“Paesaggio unico e molto suggestivo”
Recensione di Race Point Beach

Traghetto veloce per Cape Cod
Al n.2 in classifica su 73 Cose da fare a Provincetown
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vale assolutamente la pena di vedere questa spiaggia a nord, bagnata dall'oceano, con una distesa di sabbia e una distesa di erba, due costruzioni e niente altro. Noi abbiamo fatto anche il bagno anche se dopo abbiamo scoperto che ci possono essere i pescecani!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.277)

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare! Si vedono le foche passare a 5 metri dalla riva.
Abbiamo visto perfino una balena in lontananza al tramonto, con falò accesi e "Wow" ad ogni suo spruzzo!
Davvero spettacolare.

Recensito 28 settembre 2015

Natura selvaggia, ma ben tenuta...un bel posto per rilassarsi, con grandi spazi, dune e prati e ogni tanto qualche fochetta che fa capolino.

Recensito 8 settembre 2015

Questa spiaggia di Cape Cod mi ha ricordato certi paesaggi delle Isole Canarie, mia figlia che aveva già fatto il bagno alla Marconi Beach ha nuotato anche qui ed è uscita dall'acqua (piuttosto fredda) a malincuore. La giornata era molto soleggiata, Il mare era limpido e caldo, la sabbia dorata...fantastico! INsieme alla Marconi Beach è stata la mia preferita tra le cinque che si possono visitare con il permesso giornaliero (20 dollari) che si può acquistare alla prima spiaggia a cui si arriva. Segnalo che al Visitor Center di Cape Cod sono molto gentili e offrono consigli e suggerimenti.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 agosto 2015

Si li ho visto e filmato verso il tardo pomeriggio sia una foca che una balena parecchio bizzarra per cui questa spiaggia oceanica me la ricorderò nonostante l acqua fresca e le correnti

Gli utenti che hanno visto Race Point Beach hanno visto anche

Conosci Race Point Beach? Condividi la tua esperienza!