Prenota in anticipo

1.397 risultati
1.021
1.021
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Spiaggia spettacolare! Si vedono le foche passare a 5 metri dalla riva.
Abbiamo visto perfino una balena in lontananza al tramonto, con falò accesi e "Wow" ad ogni suo spruzzo!
Davvero spettacolare.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 28 settembre 2015

Natura selvaggia, ma ben tenuta...un bel posto per rilassarsi, con grandi spazi, dune e prati e ogni tanto qualche fochetta che fa capolino.

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 8 settembre 2015

Questa spiaggia di Cape Cod mi ha ricordato certi paesaggi delle Isole Canarie, mia figlia che aveva già fatto il bagno alla Marconi Beach ha nuotato anche qui ed è uscita dall'acqua (piuttosto fredda) a malincuore. La giornata era molto soleggiata, Il mare era limpido e caldo, la sabbia dorata...fantastico! INsieme alla Marconi Beach è stata la mia preferita tra le cinque che si possono visitare con il permesso giornaliero (20 dollari) che si può acquistare alla prima spiaggia a cui si arriva. Segnalo che al Visitor Center di Cape Cod sono molto gentili e offrono consigli e suggerimenti.

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 12 agosto 2015

Si li ho visto e filmato verso il tardo pomeriggio sia una foca che una balena parecchio bizzarra per cui questa spiaggia oceanica me la ricorderò nonostante l acqua fresca e le correnti

Data dell'esperienza: agosto 2015
Recensito il 8 giugno 2015

Clima da cinema, dune di sabbia bellissime, peccato per il troppo vento. Avremo voluto fare il bagno ma a Giugno era troppo freddo

Data dell'esperienza: giugno 2015