Recensito 26 agosto 2013

Ottima posizione per visitare Plymouth in quanto si trova direttamente sulla strada anche se l'entrata non e' indicata benissimo. Le stanze molto belle e spaziose. La colazione non inclusa e un po cara. Dopo essere partiti ci siamo trovati un addebito maggiorato di € 40 e un addebito a parte di € 32 che ci sono stati tolti dopo l'intervento di booking con il quale avevamo prenotato.

Consiglio sulle camere: Occhio al conto nel momento del check out
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2013 da dispositivo mobile

Facile da raggiungere e posizione strategica per visitare Cape Cod e Plymouth; struttura sicuramente vissuta, trattasi di albergo di passaggio con molto ricambio di perdone. Camere adeguate allo standard, ottima la colazione, parcheggio fronte hotel. Prezzo molto buono

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 12 giugno 2013

Camera grande e ben pulita. Televisione con diverse funzioni, Free Wi-Fi, bagno grande e pulito. Piscina ben tenuta. Personale gentile. Prese elettriche solo americane. Ampio parcheggio ma molto trafficato. Consigliato per lavoro o come punto di appoggio per soste brevi. Colazione ok.

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 febbraio 2013

ho soggiornato in questo hotel per qualche notte per un viaggio di lavoro e ho trovato la struttura molto comoda per la vicinanza alle strade principali e alla piccola cittadina. La camera è spaziosa ed il bagno ha la vasca idromassaggio per 2 e televisore. In camera il calorifero ad aria disturba mentre si dorme. La piscina invece è molto piccola. L'accoglienza ed il personale sono cordiali. L'arredamento è tipico e la hall sembra un grande salotto, anche se non è molto bello entrare dove i clienti stanno cenando o facendo colazione. Il buffet è abbondante anche se le pietanze sono tiepide.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2010

plymouth è carissima e vale giusto il soggiorno di una notte. questo albergo è lontano dal centro ma almeno è bello, pulito, accogliente e con il parcheggio gratuito. è anche molto comodo perché vicinissimo all'autostrada che da boston va verso cape cod. insomma meglio passare la notte qui e muoversi in macchina per andare a visitare le diverse attrazioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia