“Bella ricostruzione storica”

Altre info
Da 28,00 USD*
Plantation di Plimoth, Mayflower II e Mill Grist
Al n.7 in classifica su 49 Cose da fare a Plymouth
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Toilette, Ristorazione, Accessibile in sedia a rotelle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

A noi, appassionati di storia, l'immersione nell'epoca dello sbarco dei Padri Pellegrini è piaciuta un mondo. Lo consiglio.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.228)

Recensito 4 settembre 2017

Si tratta della ricostruzione del primo insediamento europeo in New England, risalente al 1627, e di un piccolo villaggio indiano.
Il sito è interessante e si visita in poco più di 1 ora, ma il prezzo di 28$ appare decisamente esagerato.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

La ricostruzione del villaggio rende molto bene l'idea di cosa doveva essere il primo insediamento dei padri pellegrini. Un pó deludente le attività degli artigiani del villaggio. Le diverse attività avevano orari dispersivi. Qualche spiegazione dentro le costruzioni ma, fondamentalmente, abbiamo girovagato per conto nostro con il solo aiuto di una mappa. Alcuni figuranti sebravano un pó annoiati. Avevo giá visto ricostruzioni di questo genere, molto più coinvolgenti e molto meno cari.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 4 settembre 2016

La presenza di attori che ricostruiscono in pieno quella che era la vita dei primi coloni (linguaggio compreso, non cedono mai!!) aggiunge un'atmosfera particolare.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non c'è niente di originale, è solo una riproduzione di com'era la vita nel 1600, catino, utile per i bambini, ma ridicolo pagare 36 usd per qualcosa solo di ricostruito!
Allora quanto dovrebbe costare l'ingresso al Colosseo a Roma?!

Data dell'esperienza: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Plimoth Plantation hanno visto anche

Conosci Plimoth Plantation? Condividi la tua esperienza!