altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Nocchi, Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana

Scarso - basato su 1 recensione

alice b
Assago, Italia
“Deludente”
Recensito il 19 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto ha un potenziale enorme, si trova in una zona collinare davvero suggestiva ed in posizione strategica per raggiungere mete come Viareggio, Camaiore, Lucca, ecc. Purtroppo, però, è decisamente trascurato. La casa in cui abbiamo soggiornato era dotata di una comoda veranda esterna e di un giardino privato. La casa era davvero ampia, ma arredata con mobili vecchi, tra cui un divano in pelle ammuffito, e dotata di 2 piccole docce con chiusura a tendina davvero scomode. Abbiamo segnalato al proprietario la presenza di estese superfici ammuffite e di un odore sgradevole al piano terra e lui si è giustificato dicendo che in inverno le case rimangono chiuse (n.b. abbiamo soggiornato la settimana di Ferragosto) e non è nemmeno intervenuto per risolvere il problema. Da segnalare la mancanza di zanzariere alle finestre (e la presenza di molte zanzare), che ci ha costretto a dormire con le finestre chiuse e l'aria condizionata accesa. Lo stesso proprietario consiglia di tenere tutto chiuso e tenere accesa l'aria condizionata per tutto il giorno (con il risultato di uno spreco di energia, di mancanza di ricircolo d'aria che porta alla formazione di muffa e all'odore stantio...). A disposizione degli ospiti un orto (fornito di molta verdura di vario tipo e lasciato allo stato naturale...) e alberi da frutto (da cui non siamo riusciti raccogliere nulla). Purtroppo la trascuratezza del posto non invoglia ad esplorarlo.... La piscina a sfioro è grande e molto bella, ma gli ombrelloni e gli sdrai sono malandati, così come l'area giochi per bambini e il tavolo da ping pong che sembrano abbandonati da anni. Ci saremmo aspettati maggiori confort ed una pulizia più accurata.
Incluso nel prezzo il servizio spiaggia al bagno delle Due Sorelle a Viareggio, uno stabilimento carino e tranquillo.

Data del soggiorno: agosto 2020
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.