Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (819)
Filtra recensioni
819 risultati
Valutazione
371
250
93
60
45
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
371
250
93
60
45
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 819 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dawn T, General Manager alle Homewood Suites by Hilton Boston-Peabody, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dawn T, General Manager alle Homewood Suites by Hilton Boston-Peabody, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Homewood Suites by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dawn T, General Manager alle Homewood Suites by Hilton Boston-Peabody, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dawn T, General Manager alle Homewood Suites by Hilton Boston-Peabody, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Homewood Suites by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dawn T, General Manager alle Homewood Suites by Hilton Boston-Peabody, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni