“Ottimo,accogliente,funzionale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sogni di Marca

Dosson, Province of Treviso, Veneto

lorca7
“Ottimo,accogliente,funzionale ”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottimo appartamento,Katia è gentilissima e nell' appartamento non manca nulla.Posizione strategica a pochi km da Treviso.Lo consiglio decisamente

Data del soggiorno: aprile 2018
4 mag 2018
Grazie Carlo e Denise! Siete degli ospiti perfetti! A presto
Katia
251alessi
Provincia di Genova, Italia
“Fantastic”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a marzo 2018

È stata una vacanza breve ma vissuta intensamente.
La casa Sogni di Marca è molto accogliente e comoda. Vicina a tutti i servizi del centro e prossima a Treviso e Venezia, che sono raggiungibili in modo veloce. Dotata di tutto quanto è necessario per trascorrere del tempo fuori casa, ma come essere a casa.
Grazie per l’accoglienza! Ci torneremo presto!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
4 mag 2018
Grazieeee! Vi aspettiamo!!!!
edrotv
Siena, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Io con la mia famiglia (5 persone) abbiamo prenotato e soggiornato presso Sogni di Marca durante le vacanze di Natale.
L’apparmento è molto grande, comodo e pulito. Situato in centro paese vicino a tutti i servizi e a località turistiche di pregio: abbiamo visitato Venezia (che dista circa 25 km), Treviso (piccola è molto graziosa città di corsi d’acqua), Asolo (incantevole cittadina in collina) e Padova (ricca di arte e scorci bellissimi).
Consigliatissima casa vacanze, anche per la cortesia e disponibilità dei gestori.

Data del soggiorno: dicembre 2017
1 mag 2018