“Ottima soluzione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Sogni di Marca

edrotv
Siena, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 10 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Io con la mia famiglia (5 persone) abbiamo prenotato e soggiornato presso Sogni di Marca durante le vacanze di Natale.
L’apparmento è molto grande, comodo e pulito. Situato in centro paese vicino a tutti i servizi e a località turistiche di pregio: abbiamo visitato Venezia (che dista circa 25 km), Treviso (piccola è molto graziosa città di corsi d’acqua), Asolo (incantevole cittadina in collina) e Padova (ricca di arte e scorci bellissimi).
Consigliatissima casa vacanze, anche per la cortesia e disponibilità dei gestori.

Data del soggiorno: dicembre 2017
1 mag 2018