“Di passaggio dopo un giro in mtb nella zona”
Recensione di Osteria Il Gheub

Osteria Il Gheub
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Moransengo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sala da pranzo accogliente.
Pranzato alla carta...albese con grana,agnolotti fatti in casa molto buoni!...mezzo di rosso sfuso (buono) una grappa...20€.
Qualità e posto decisamente sopra la media!
Da tornarci sicuramente!!!

Data della visita: aprile 2017

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena paella buona preceduta da simpatici e buoni antipastini e abbondante locale pulito servizio gradevole e educato

Data della visita: marzo 2017
Recensito 22 novembre 2016 da dispositivo mobile

Presente alla serata bagna couda.
Buonissima ottima presentazione.
Ristorante spazioso , comodo.
Fronte piazza per parcheggiare.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soddisfatti , torneremo sicuramente.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cena deliziosa:cibo ottimo e abbondante!Cortesia,buone maniere e simpatia in un contesto curato e pulito!Bravi tutti ma Caterina è davvero strepitosa!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato di andare a mangiare in questa trattoria a conduzione famigliare proprietario molto gentile ed accogliente,abbiamo preso un antipasto in 3, molto vario e buono con salumi e formaggi tipici e tante cose sfiziose, i primi erano buoni tranne le tagliatelle con salsiccia e funghi però il risotto e i gobbi al ragù erano ottimi, e come dolce il tiramisù era buono
fatto da loro meno buoni le sfogliatelle, in generale ci tornerei

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Gheub hanno visto anche

Cocconato, Provincia di Asti

Cocconato, Provincia di Asti
Albugnano, Provincia di Asti

Conosci Osteria Il Gheub? Condividi la tua esperienza!