Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (986)
Filtra recensioni
986 risultati
Valutazione
348
371
153
61
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
348
371
153
61
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 986 recensioni
Recensito 30 maggio 2017

Ottimo albergo con un rapporto qualita' prezzo molto conveniente. Le stanze sono molto ampie , con un divano confortevole , scrivania e angolo bar. wifi in camera gratuito. La colazione, compresa, viene servita in un ambiente accogliente a volte un po' affollato, si trova sempre posto comunque. E' presente un comodo parcheggio sotterraneo gratuito . L'hotel dispone di un bus navetta per raggiungere la stazione della metro . L'autostrada 93 per Boston è molto vicina e arrivare in centro e facile , traffico permettendo. Nelle vicinanze ci sono ristoranti e negozi. Buona struttura per visitare Boston e dintorni, senza spendere troppo. Consigliato !

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Aelle25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Micheal S, Front Office Manager alle Hyatt Place Boston/Medford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017
Google Traduttore

Thank you for your kind words regarding our property. We are glad you enjoyed your stay. We hope you will stay with us again soon.

Hyatt Place Boston - Medford

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 novembre 2015

Mi sono ritrovato in questo albergo perchè vicino a casa di amici, non lontano dall'aeroporto e non lontano da Boston. Perfetto. Stanza grande e luminosa, pulita e confortevole. Come sempre i fain coil sono rumorosi ma questa è una caratteristica degli alberghi in USA. Al mio arrivo, prima dell'orario stabilito, avendo espresso l'esigenza di sistemarmi dopoun lungo viaggio ho trovato massima disponibilità e mi hanno subito dato la camera. Non sempre la rigidità Americana ti comprende qui invece sono gentilissimi. Personale molto attento e gentile.

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, Giulio D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 26 agosto 2013

Bellissimo albergo
Pulito profumato e è ricco di servizi
I bambini erano felici di poter fare una colazione all americana con tanto di muffin al bacon
Profumo inebriante ovunque
Navetta che ti porta gratuitamente e ti viene a riprendere alla fermata della metro direttamente per boston
Da provare

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, elna75it
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Micheal S, Front Office Manager alle Hyatt Place Boston/Medford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Micheal S, Front Office Manager alle Hyatt Place Boston/Medford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni