Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.010)
Filtra recensioni
1.010 risultati
Valutazione
353
381
156
63
57
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
353
381
156
63
57
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.010 recensioni
Recensito il 24 novembre 2015

Mi sono ritrovato in questo albergo perchè vicino a casa di amici, non lontano dall'aeroporto e non lontano da Boston. Perfetto. Stanza grande e luminosa, pulita e confortevole. Come sempre i fain coil sono rumorosi ma questa è una caratteristica degli alberghi in USA. Al mio arrivo, prima dell'orario stabilito, avendo espresso l'esigenza di sistemarmi dopoun lungo viaggio ho trovato massima disponibilità e mi hanno subito dato la camera. Non sempre la rigidità Americana ti comprende qui invece sono gentilissimi. Personale molto attento e gentile.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Grazie, Giulio D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 agosto 2013

Bellissimo albergo
Pulito profumato e è ricco di servizi
I bambini erano felici di poter fare una colazione all americana con tanto di muffin al bacon
Profumo inebriante ovunque
Navetta che ti porta gratuitamente e ti viene a riprendere alla fermata della metro direttamente per boston
Da provare

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, elna75it
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Micheal S, Front Office Manager alle Hyatt Place Boston/Medford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Micheal S, Front Office Manager alle Hyatt Place Boston/Medford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Micheal S, Front Office Manager alle Hyatt Place Boston/Medford, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni