“Consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
San Vito, Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
LeoC1735
“Consigliatissimo”
Recensito il 9 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

L'appartamento è comodo e pulito a pochi passi dal centro di Taranto. Il servizio è stato impeccabile.

Data del soggiorno: giugno 2019
12 giu 2019
Grazie Leo,è stato un vero piacere conoscervi ed ospitarvi.
Spero ci saranno altre occasioni.
A presto
Mirko S
“Eccellente!”
Recensito il 19 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro giorni passati con la famiglia in un ambiente comodo, pulito ed accogliente. La padrona di casa veramente una ragazza gentilissima e disponibile. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2018
21 giu 2018
Grazie Mirko,è stato un vero piacere conoscervi e aver avuto la possibilità di passare del tempo insieme.
Se tornerete a Taranto,sappiate che qui avrete sempre una casa.
Giovanni
“Tanto spazio per stare in famiglia”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

L'appartamento è molto grande e confortevole, può ospitare comodamente fino a 6 ospiti. Offre molte comodità, come la presenza di 3 bagni, un piccolo giardino dove rilassarsi e mangiare all'aperto, nonché una cucina e gli utensili per assicurarsi un bel pranzetto di famiglia. Mi sono trovato molto bene e lo consiglio vivamente.
Questa è già la seconda volta che ci torno.

Data del soggiorno: marzo 2018
19 mar 2018
Grazie Giovanni,siete sempre i benvenuti.
A presto
tonych93
“Soggiorno comodo con zero problemi”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia all'interno di questa splendida struttura collocata in una zona turistica balneare di Taranto, ossia San Vito a pochissimi chilometri dal centro di Taranto . L'accoglienza molto familiare della proprietaria Simona vi fara' subito sentire a vostro agio. La struttura, munita di parcheggio interno privato,presenta vari appartamenti tutti nuovi di zecca con qualsiasi tipo di comfort. Rapporto qualità prezzo molto buono. Sicuramente ci torneremo in futuro. Grazie a Simona per l'ospitalità.

Data del soggiorno: dicembre 2017
17 dic 2017
Grazie infinite per le belle parole,spero ci sia una prossima volta.
daria_lan
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento meraviglioso, ancora più bello che in foto. Molto spazioso. Comodissimo il parcheggio dedicato. Il punto di forza rimane la proprietaria, sempre disponibile ad aiutare e consigliare sulle attività in zona.
Ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 35-49
8 nov 2017
Grazie Daria sono stata felicissima di avervi qui.spero di rivedervi presto.
domenico9
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati 3 giorni in questi piacevoli alloggi quale è letto e latte a Taranto in occasione del giuramento alle armi di mio fratello. La prima impressione appena entrati è stata senza dubbio quella di una pulizia meticolosa, un design moderno e rilassante, spazi ampi e confortevoli. Infondo sono le piccole cose a fare di un hotel o di un appartamento la base di un soggiorno stupendo : candele profumate, piastrine per le zanzare a portata di mano per tutte le stanze, cucina fornita di ogni tipo di comodità, bagni e asciugamani puliti, letti comodi. Cosa posso dire, un piccolo gioiello nella città di Taranto, non mancheremo di tornare grazie anche all'ospitalità offertaci dalla proprietaria!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
11 ott 2017
Grazie Domenico,è sempre un piacere accogliere ospiti gentili ed educati come voi.
Sono molto felice che vi siate trovati bene e vi aspetto per un altro soggiorno.A presto
Cucciola6
“Un'Oasi di Pace”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo arrivati a casa di Simona al 4 cambio di alloggio in 3 settimane, disperati, cercavamo una casa perché eravamo in zona per lavoro. Simona è stato un miraggio nel deserto, gli appartamenti più grandi ci sono piaciuti entrambi, abbiamo poi optato per questo visto il lungo periodo da trascorrere. La casa è nuova, pulita, arredata sobriamente, con un wi-fi eccellente, bella tv (avevamo anche il lettore cd), cucina nuova, lavatrice, zanzariere perfette ad ogni finestra. I bagni nuovi e perfetti. La terrazza fuori un valore aggiunto. Simona è un'ottima padrona di casa, sempre presente e disponibile a risolvere nell'immediato qualsiasi problema si presenti. Parcheggio all'interno della villa, privato, giardino con aromi da cucina e basilico freschissimo, in stagione anche un bellissimo albero di ottimi fichi. Noi siamo stati solo un mese, avremmo voluto ritagliarci qualche altro giorno, ma siamo certi che torneremo, perché questa casa, la simpatia ed il buon rapporto che Simona ha saputo costruire con la sua gentilezza, educazione e disponibilità meritano un ritorno. Per noi il pensiero di tornare "a casa" dopo il lavoro era un piacere. La posizione è strategica e perfetta, vicino al mare e vicino a Taranto. Ogni comodità. Ultimo, ma non per importanza, assolutamente PetFriendly, la nostra beagle è stata accolta con grande simpatia ed empatia, ed è stata felicissima anche lei di ogni comodità. Insomma, da Simona si sta proprio bene e non si vorrebbe più andare via! Se ci fossero 6 stelle le meriterebbe tutte!

Data del soggiorno: settembre 2017
8 ott 2017
Grazie Rizia per le tue splendide parole,mi hai emozionato.
Considero l’accoglIenza,l’ospitalità e la gentilezza come valori assoluti.
Ho scelto di svolgere questa attività e,di svolgerla in questo modo,per permettere ai miei ospiti di vivere al meglio la casa,la mia città e le bellezze che la contraddistinguono proprio come una missione.
Sapere che ciò venga riconosciuto gratifica e rende più leggeri i miei sforzi e il mio impegno costante.
Spero di riavervi qui e di consolidare il rapporto di amicizia che ormai,indissolubilmente,ci lega.