“Soggiorno comodo con zero problemi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
San Vito, Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
tonych93
“Soggiorno comodo con zero problemi”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia all'interno di questa splendida struttura collocata in una zona turistica balneare di Taranto, ossia San Vito a pochissimi chilometri dal centro di Taranto . L'accoglienza molto familiare della proprietaria Simona vi fara' subito sentire a vostro agio. La struttura, munita di parcheggio interno privato,presenta vari appartamenti tutti nuovi di zecca con qualsiasi tipo di comfort. Rapporto qualità prezzo molto buono. Sicuramente ci torneremo in futuro. Grazie a Simona per l'ospitalità.

Data del soggiorno: dicembre 2017
17 dic 2017
Grazie infinite per le belle parole,spero ci sia una prossima volta.
daria_lan
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento meraviglioso, ancora più bello che in foto. Molto spazioso. Comodissimo il parcheggio dedicato. Il punto di forza rimane la proprietaria, sempre disponibile ad aiutare e consigliare sulle attività in zona.
Ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 35-49
8 nov 2017
Grazie Daria sono stata felicissima di avervi qui.spero di rivedervi presto.
domenico9
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati 3 giorni in questi piacevoli alloggi quale è letto e latte a Taranto in occasione del giuramento alle armi di mio fratello. La prima impressione appena entrati è stata senza dubbio quella di una pulizia meticolosa, un design moderno e rilassante, spazi ampi e confortevoli. Infondo sono le piccole cose a fare di un hotel o di un appartamento la base di un soggiorno stupendo : candele profumate, piastrine per le zanzare a portata di mano per tutte le stanze, cucina fornita di ogni tipo di comodità, bagni e asciugamani puliti, letti comodi. Cosa posso dire, un piccolo gioiello nella città di Taranto, non mancheremo di tornare grazie anche all'ospitalità offertaci dalla proprietaria!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
11 ott 2017
Grazie Domenico,è sempre un piacere accogliere ospiti gentili ed educati come voi.
Sono molto felice che vi siate trovati bene e vi aspetto per un altro soggiorno.A presto
Cucciola6
“Un'Oasi di Pace”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo arrivati a casa di Simona al 4 cambio di alloggio in 3 settimane, disperati, cercavamo una casa perché eravamo in zona per lavoro. Simona è stato un miraggio nel deserto, gli appartamenti più grandi ci sono piaciuti entrambi, abbiamo poi optato per questo visto il lungo periodo da trascorrere. La casa è nuova, pulita, arredata sobriamente, con un wi-fi eccellente, bella tv (avevamo anche il lettore cd), cucina nuova, lavatrice, zanzariere perfette ad ogni finestra. I bagni nuovi e perfetti. La terrazza fuori un valore aggiunto. Simona è un'ottima padrona di casa, sempre presente e disponibile a risolvere nell'immediato qualsiasi problema si presenti. Parcheggio all'interno della villa, privato, giardino con aromi da cucina e basilico freschissimo, in stagione anche un bellissimo albero di ottimi fichi. Noi siamo stati solo un mese, avremmo voluto ritagliarci qualche altro giorno, ma siamo certi che torneremo, perché questa casa, la simpatia ed il buon rapporto che Simona ha saputo costruire con la sua gentilezza, educazione e disponibilità meritano un ritorno. Per noi il pensiero di tornare "a casa" dopo il lavoro era un piacere. La posizione è strategica e perfetta, vicino al mare e vicino a Taranto. Ogni comodità. Ultimo, ma non per importanza, assolutamente PetFriendly, la nostra beagle è stata accolta con grande simpatia ed empatia, ed è stata felicissima anche lei di ogni comodità. Insomma, da Simona si sta proprio bene e non si vorrebbe più andare via! Se ci fossero 6 stelle le meriterebbe tutte!

Data del soggiorno: settembre 2017
8 ott 2017
Grazie Rizia per le tue splendide parole,mi hai emozionato.
Considero l’accoglIenza,l’ospitalità e la gentilezza come valori assoluti.
Ho scelto di svolgere questa attività e,di svolgerla in questo modo,per permettere ai miei ospiti di vivere al meglio la casa,la mia città e le bellezze che la contraddistinguono proprio come una missione.
Sapere che ciò venga riconosciuto gratifica e rende più leggeri i miei sforzi e il mio impegno costante.
Spero di riavervi qui e di consolidare il rapporto di amicizia che ormai,indissolubilmente,ci lega.
Lorenzo R
“Ottimo appartamento”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto magnifico, alloggio pulito, comodo e confortevole... completo di tutto. La proprietaria Simona Giusti è una persona molto accomodante, disponibile e soprattutto simpatica.
Ritorneremo ben volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2017
18 giu 2017
Grazie Lorenzo,accogliere te e la tua allegra famiglia è stato un grandissimo piacere per me.sono felice che siate stati bene.
Spero di rivedervi presto.
Un abbraccio a tutti soprattutto a nonna Lurdes
ilary987
Taranto, Italia
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento confortevole, dotato di tutti i confort e curato nei minimi dettagli. La proprietario con la tanta disponibilità e simpatia ha reso, ancor di più, il soggiorno ottimo. Lo consiglio vivamente e sicuramente ci tornerò molto presto!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
5 mag 2017
Grazie Ilaria,il piacere è stato mio.
Sono felice che tutto sia stato di vostro gradimento.
Spero che torniate presto a trovarmi.
franca123
“Soggiorno a san vito”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Appartamento molto grazioso e ben curato. La disponibilità della proprietaria ha reso il soggiorno molto confortevole

Data del soggiorno: dicembre 2016
10 dic 2016
Grazie Franca,il piacere è stato mio.sono contenta vi siate trovati bene e spero che torniate presto a trovarmi.