“Fantastico week end”

Nella media - basato su 3 recensioni

Marcello
“Fantastico week end”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Quando ormai pensavamo che l'estate fosse finita io e mia moglie abbiamo avuto la fortuna di passare un fine settimana presso questa struttura completamente ristrutturata e con tutto il necessario per utilizzarla come una vera e propria villa a pochi passi dal mare. Lo stabilimento convenzionato che si raggiunge attraversando la strada è ombreggiato da una pineta mediterranea che nasconde con discrezione le strutture di livello a disposizione. Il fantastico mare pugliese completa l'opera.

27 set 2017
Grazie delle belle parole siamo contenti di avervi fatto passare un bel weekend
Alice Z
Trento, Italia
“struttura che non rispetta la descrizione online”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è stato ristrutturato recente ed è molto carino e curato, peccato che tutto il resto della struttura non sia così (ingresso trasandato). Ma il vero problema è che le aspettative, create dopo aver letto i servizi offerti, non siano state rispettate: wifi inesistente in qualsiasi angolo dell'appartamento, il parcheggio privato si è rilevato una posto a bordo strada (non parcheggio autorizzato, senza strisce) e la colazione che doveva essere inclusa consisteva in un pacchetto di fette biscottate, 4 marmellatine, del caffè solubile e un pacchetto di biscotti SCADUTO da 2 mesi. Peccato perchè la struttura potrebbe essere carina, ma le false promesse sono inaccettabili.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
5 set 2017
Mi dispiace per quello che ha detto, lei non aveva neanche l'auto il parcheggio recintato è attiguo alla struttura, mi sono preoccupata di accompagnarla al ristorante per non farla andare da sola a piedi, per quanto riguarda l'ingresso parliamo di una villa anni 50 probabilmente non di suo gusto.Per la colazione mi spiace sarà stata una svista.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Vito