““ ...... da ritornare......””
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera letto

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vito, Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Failina69
““ ...... da ritornare......””
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Io e i miei bimbi ritorniamo da una splendida vacanza di due settimane. L’accoglienza è stata perfetta per la disponibilità, la gentilezza e la signorilità della padrona di casa. L’appartamento indipendente,moderno, comodo,pulito e ben attrezzato è situato in un bel giardino a poco distanza da un mare caraibico. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2019
5 lug 2019
Grazie Raffaella,sono contenta che tu e i tuoi ragazzi siate stati bene.
Sei e sarai sempre la benvenuta
Luisaele9
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 3 luglio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Sono stato in questa casa vacanze per un lungo periodo per motivi lavorativi.
Appartamento spazioso, ben arredato, provvisto di tutti gli utensili necessari in una casa, inoltre è presente il WIFI gratuito. Situata in una zona tranquilla, dispone di parcheggio gratuito interno.
La padrona di casa, Simona, è molto gentile e simpatica, sempre a disposizione per qualsiasi evenienza.
Grazie di tutto...Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
4 lug 2019
Grazie Luisa,è stato un vero piacere conoscerti ed ospitarti.
Spero ci si possa incontrare di nuovo.
KIKY1979
“MOLTO CARINO”
Recensito il 10 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Sono stata questo week end in occasione del Festival Medimex International, organizzato nella città di Taranto.
Il B&B è immerso nel verde, è molto grazioso, a circa 1.5 Km da Taranto, adatto a chi vuole godersi un soggiorno in relax e trovarsi in una posizione strategica sia per visitare la città di Taranto e le molte località attraenti nei dintorni, sia per godersi la zona balneare ancora più vicina.
La struttura è molto curata ed il mio appartamento era comodo e funzionale, ben arredato e soprattutto pulito che, per ordine di importanza, metterei al primo posto.
Colazione assortita.
Sicuramente l’accoglienza è il biglietto da visita migliore, e la proprietaria, Simona, è stata da subito molto disponibile per suggerimenti e assistenza e direi anche molto simpatica!
Assolutamente consigliato, il soggiorno per me è stato piacevole.

Data del soggiorno: giugno 2019
12 giu 2019
Grazie Kyky per le belle parole.
È stato un piacere ospitarvi.
Spero ci siano ulteriori occasioni di incontrarci.
A presto
Danikle
Martina Franca, Italia
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa vacanze ad agosto e siamo stati piacevolmente colpiti dalla disponibilità e cortesia di Simona la proprietaria. L’appartamento ha tutto il necessario per un soggiorno comodo, è ben arredato e funzionale. Noi ci siamo stati con due bambini piccoli e le dimensioni si sono rivelate il giusto compromesso. Nonostante siamo arrivati senza prenotare, con un preavviso di forse mezz’ora, l’appartamento era perfettamente in ordine e ben pulito, segno di serietà e professionalità. Comodi sia il letto, sia il divano letto nella zona giorno. Completa la copertura del WI-FI. In considerazione della posizione è necessaria l’auto che è possibile parcheggiare all’interno. In definitiva esperienza positiva che consigliamo a chi si trova in zona Taranto-San Vito per lavoro o per godere dell’ottimo mare.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie Daniele per le belle parole.
È stato un piacere avervi come ospiti.
Siete una bellissima famiglia,la vostra educazione e gentilezza sono perle rare.
Spero di rivedervi presto.
Grazie di tutto
396annali
Bari, Italia
“A 2 passi dal mare, a 2 passi dal centro”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa struttura in occasione di una manifestazione musicale svoltasi a Taranto, pertanto la posizione è risultata quanto mai strategica: mare la mattina, movida Tarantina per la sera.
L’appartamento è molto comodo e ben arredato con gusto e un pizzico di amabile estrosità. Simona è gentile e premurosa e la colazione in giardino é impagabile! Di sicuro ci torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Grazie Annalisa,è sempre un piacere avere ospiti carini,gentili ed educati come voi.
Sappiate che qui avrete sempre una casa!
Spero di rivedervi presto
Emiliano
“Tutto fantastico”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Un appartamento a tutti gli effetti una gentilezza unica.
viaggio molto ma questa volta mi sono trovato veramente come a casa.
Grazie di tutto

Data del soggiorno: gennaio 2018
10 gen 2018
Grazie Emiliano,le tue parole confermano che sono sulla “strada giusta”.
Spero di rivedere presto te e la tua famiglia.a presto
alessandr
Taranto, Italia
“Ottima struttura e proprietaria disponibile”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho alloggiato in questa struttura durante il capodanno e nonostante questo,la proprietaria di casa è stata sempre molto disponibile e gentile. La casa è accogliente e ha tutto ciò che serve per una permanenza confortevole e rilassante. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un alloggio per lavoro o per trascorrere una serena vacanza nella città di Taranto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
3 gen 2018
Grazie Alessandro il piacere è stato mio,spero che tu e Luana torniate a trovarmi.