“Ottima casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera letto

Martina Franca, Italia
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa casa vacanze ad agosto e siamo stati piacevolmente colpiti dalla disponibilità e cortesia di Simona la proprietaria. L’appartamento ha tutto il necessario per un soggiorno comodo, è ben arredato e funzionale. Noi ci siamo stati con due bambini piccoli e le dimensioni si sono rivelate il giusto compromesso. Nonostante siamo arrivati senza prenotare, con un preavviso di forse mezz’ora, l’appartamento era perfettamente in ordine e ben pulito, segno di serietà e professionalità. Comodi sia il letto, sia il divano letto nella zona giorno. Completa la copertura del WI-FI. In considerazione della posizione è necessaria l’auto che è possibile parcheggiare all’interno. In definitiva esperienza positiva che consigliamo a chi si trova in zona Taranto-San Vito per lavoro o per godere dell’ottimo mare.

Data del soggiorno: agosto 2018
19 ago 2018
Grazie Daniele per le belle parole.
È stato un piacere avervi come ospiti.
Siete una bellissima famiglia,la vostra educazione e gentilezza sono perle rare.
Spero di rivedervi presto.
Grazie di tutto
396annali
Bari, Italia
“A 2 passi dal mare, a 2 passi dal centro”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa struttura in occasione di una manifestazione musicale svoltasi a Taranto, pertanto la posizione è risultata quanto mai strategica: mare la mattina, movida Tarantina per la sera.
L’appartamento è molto comodo e ben arredato con gusto e un pizzico di amabile estrosità. Simona è gentile e premurosa e la colazione in giardino é impagabile! Di sicuro ci torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2018
11 giu 2018
Grazie Annalisa,è sempre un piacere avere ospiti carini,gentili ed educati come voi.
Sappiate che qui avrete sempre una casa!
Spero di rivedervi presto
Emiliano
“Tutto fantastico”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Un appartamento a tutti gli effetti una gentilezza unica.
viaggio molto ma questa volta mi sono trovato veramente come a casa.
Grazie di tutto

Data del soggiorno: gennaio 2018
10 gen 2018
Grazie Emiliano,le tue parole confermano che sono sulla “strada giusta”.
Spero di rivedere presto te e la tua famiglia.a presto
alessandr
Taranto, Italia
“Ottima struttura e proprietaria disponibile”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho alloggiato in questa struttura durante il capodanno e nonostante questo,la proprietaria di casa è stata sempre molto disponibile e gentile. La casa è accogliente e ha tutto ciò che serve per una permanenza confortevole e rilassante. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un alloggio per lavoro o per trascorrere una serena vacanza nella città di Taranto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
3 gen 2018
Grazie Alessandro il piacere è stato mio,spero che tu e Luana torniate a trovarmi.
just_avoi
“Estate o inverno, sempre un'ottima scelta”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Avevo già soggiornato presso questa struttura quest'estate con la mia famiglia e avevo apprezzato la comodità, l'arredamento curato e non anonimo, la vicinanza alle spiagge e la gentilezza di Simona. Dovendo tornare a Taranto per motivi di lavoro, ho deciso di soggiornare nuovamente nella casa di Simona e nuovamente sono stato felice della mia scelta. Se dovete venire a Taranto per svago o per lavoro, e avete una macchina per spostarvi, non pensateci due volte: Letto e Latte è un'ottima scelta.

Data del soggiorno: novembre 2017
26 nov 2017
Grazie Gianpaolo,è sempre un piacere accogliere te e famiglia a casa mia.spero tu possa tornare ancora.a presto
gp_campo
Pisa, Italia
“Soggiorno confortevole e piacevole”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento nuovo, confortevole, funzionale e ben attrezzato.
Parcheggio interno assicurato dal cancello sulla strada.
Autonomia e privacy garantita dal cancello che attraverso il cortiletto dà accesso alla casa.
Zona silenziosa e vicina sia a Taranto che alla litoranea..
Simona, la proprietaria, accogliente e disponibile a venire incontro ad ogni necessità.
Se ce ne sarà l'occasione torneremo qui.

Data del soggiorno: settembre 2017
27 set 2017
Grazie Gabriella,è stato un grande piacere ospitarvi.sono molto contenta che vi siate trovati così bene.sappiate che quando sarete di nuovo in zona troverete sempre una casa ed una amica ad accogliervi.un saluto anche ad Angelo ed Isabella
Cruiser72
“Vacanza bellissima!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati benissimo.La casa è in un posto tranquillo vicino al mare e alla città.Ha ogni comfort(lavatrice,aria condizionata,wifi,TV a led etc etc.),ho trovato anche il necessario per la colazione del mattino.
Ottimi i fichi del suo giardino!
Simona è una persona carina e disponibile,sempre attenta a qualsiasi nostra esigenza.
Ci ha consigliato spiagge,ristoranti e luoghi da visitare e ogni suo consiglio è stato perfetto.
Sarà sicuramente il nostro riferimento per il prossimo viaggio a Taranto.

Data del soggiorno: settembre 2017
8 set 2017
Grazie è stato un piacere accogliervi a casa mia.
Siete sempre le benvenute.