“Tutto fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera letto

San Vito, Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Emiliano
“Tutto fantastico”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a Gennaio 2018

Un appartamento a tutti gli effetti una gentilezza unica.
viaggio molto ma questa volta mi sono trovato veramente come a casa.
Grazie di tutto

10 gen 2018
Grazie Emiliano,le tue parole confermano che sono sulla “strada giusta”.
Spero di rivedere presto te e la tua famiglia.a presto
alessandr
Taranto, Italia
“Ottima struttura e proprietaria disponibile”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Ho alloggiato in questa struttura durante il capodanno e nonostante questo,la proprietaria di casa è stata sempre molto disponibile e gentile. La casa è accogliente e ha tutto ciò che serve per una permanenza confortevole e rilassante. La consiglio a chiunque abbia bisogno di un alloggio per lavoro o per trascorrere una serena vacanza nella città di Taranto.

3 gen 2018
Grazie Alessandro il piacere è stato mio,spero che tu e Luana torniate a trovarmi.
just_avoi
“Estate o inverno, sempre un'ottima scelta”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Avevo già soggiornato presso questa struttura quest'estate con la mia famiglia e avevo apprezzato la comodità, l'arredamento curato e non anonimo, la vicinanza alle spiagge e la gentilezza di Simona. Dovendo tornare a Taranto per motivi di lavoro, ho deciso di soggiornare nuovamente nella casa di Simona e nuovamente sono stato felice della mia scelta. Se dovete venire a Taranto per svago o per lavoro, e avete una macchina per spostarvi, non pensateci due volte: Letto e Latte è un'ottima scelta.

26 nov 2017
Grazie Gianpaolo,è sempre un piacere accogliere te e famiglia a casa mia.spero tu possa tornare ancora.a presto
gp_campo
Pisa, Italia
“Soggiorno confortevole e piacevole”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Appartamento nuovo, confortevole, funzionale e ben attrezzato.
Parcheggio interno assicurato dal cancello sulla strada.
Autonomia e privacy garantita dal cancello che attraverso il cortiletto dà accesso alla casa.
Zona silenziosa e vicina sia a Taranto che alla litoranea..
Simona, la proprietaria, accogliente e disponibile a venire incontro ad ogni necessità.
Se ce ne sarà l'occasione torneremo qui.

27 set 2017
Grazie Gabriella,è stato un grande piacere ospitarvi.sono molto contenta che vi siate trovati così bene.sappiate che quando sarete di nuovo in zona troverete sempre una casa ed una amica ad accogliervi.un saluto anche ad Angelo ed Isabella
Un membro di TripAdvisor
“Vacanza bellissima!”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Siamo stati benissimo.La casa è in un posto tranquillo vicino al mare e alla città.Ha ogni comfort(lavatrice,aria condizionata,wifi,TV a led etc etc.),ho trovato anche il necessario per la colazione del mattino.
Ottimi i fichi del suo giardino!
Simona è una persona carina e disponibile,sempre attenta a qualsiasi nostra esigenza.
Ci ha consigliato spiagge,ristoranti e luoghi da visitare e ogni suo consiglio è stato perfetto.
Sarà sicuramente il nostro riferimento per il prossimo viaggio a Taranto.

8 set 2017
Grazie è stato un piacere accogliervi a casa mia.
Siete sempre le benvenute.
Nicoletta
“Solo un giorno ma che sorpresa!”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

È stato un soggiorno breve ma perfetto.La casa era spaziosa,pulita,comoda e accogliente.
Simona è stata super disponibile e gentile mi ha accolto con un sorriso e un piccolo cestino con degli ottimi prodotti tipici.
Il Wi-Fi era velocissimo,il parcheggio interno comodo e con cancello automatico,la casa immersa nel verde ma posizionata a due passi dal mare e dal centro città.
Spero di tornare la prossima volta e starci di più.
Grazie Simona

4 set 2017
Grazie Nico,ti aspetto quanto prima.
È stato un piacere averti qui.
Daniela41
Rome, Lazio, Italy
“Piacevole soggiorno a San Vito (TA)”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Il soggiorno in questa casa vacanze è stato molto piacevole.
L'appartamento è confortevole e ben attrezzato, con una veranda ben curata.
Simona, la proprietaria è stata da subito accogliente, gentile e premurosa.
L'unica pecca è il riverbero della musica di una discoteca situata nelle vicinanze, ma sopportabile.
Torneremo presto.

30 ago 2017
Grazie Daniela,è stato un piacere accogliervi a casa mia.
Mi spiace per la musica un po' alta ma purtroppo i gestori di questo locale,situato a più di 700 m dalla mia casa vacanze,se ne sono infischiati,questa settimana, dei regolamenti comunali.
Siete stati un po' sfortunati,solitamente non è così.
Siete e sarete sempre i benvenuti a casa.
Vi abbraccio e un bacino alla piccola della famiglia.
da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.