“Piacevole soggiorno a San Vito (TA)”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera letto

1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Vito, Taranto, Provincia di Taranto, Puglia

Daniela41
Rome, Lazio, Italy
“Piacevole soggiorno a San Vito (TA)”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il soggiorno in questa casa vacanze è stato molto piacevole.
L'appartamento è confortevole e ben attrezzato, con una veranda ben curata.
Simona, la proprietaria è stata da subito accogliente, gentile e premurosa.
L'unica pecca è il riverbero della musica di una discoteca situata nelle vicinanze, ma sopportabile.
Torneremo presto.

30 ago 2017
Grazie Daniela,è stato un piacere accogliervi a casa mia.
Mi spiace per la musica un po' alta ma purtroppo i gestori di questo locale,situato a più di 700 m dalla mia casa vacanze,se ne sono infischiati,questa settimana, dei regolamenti comunali.
Siete stati un po' sfortunati,solitamente non è così.
Siete e sarete sempre i benvenuti a casa.
Vi abbraccio e un bacino alla piccola della famiglia.
Silvia D
“Consigliato a chi cerca l'intimità”
Recensito il 20 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è delizioso e confortevole, in una zona silenziosa. Nelle vicinanze ci sono spiagge libere o attrezzate, ristoranti con vista mare, Taranto centro a neanche dieci minuti di macchina.. per non parlare dell' host: una ragazza solare che trasmette tutto il calore del sud e ti fa sentire a casa. Consigliatissimo a chi cerca l'intimità.

20 giu 2017
Grazie Silvia,contenta che siate stati a vostro agio e che vi siate sentiti a casa.
Spero torniate a trovarmi.
Un abbraccio
Marco V
“Stupendo appartamento sul mare!”
Recensito il 27 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Simona è una persona gentilissima, solare e molto disponibile. L'appartamento è molto oltre le mie aspettative. Molto bello, accogliente e pulito. Inoltre a pochissima distanza da attività commerciali, vicinissimo a Taranto, ma allo stesso tempo è posizionato in un luogo molto silenzioso, perfetto per godersi un po' di sano relax! Spero di tornarci presto!

31 mag 2017
Grazie Marco per la splendida recensione.
È stato un piacere accogliervi.
A presto
nunu77
Campania
“Tranquillo e comodo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo appartamento all'interno di una proprietà privata ( no condominio) dotato di tutti i comfort, pulitissimo e nuovo!! La proprietaria Simona sempre disponibile, gentile e simpatica come un'amica di vecchia data! Siamo stati, con il mio compagno, 1 settimana (appena andati via) e ci sentivamo come a casa....posizione tranquilla e comoda per raggiungere sia il centro città ( pochi minuti) che le varie spiagge sul litorale. Inoltre comodissima l'area parcheggio all'interno della proprietà ! Sicuramente, se dovessimo trovarci di nuovo da queste parti, sarà il nostro riferimento ! A presto

23 ago 2016
Grazie Nunzia,è stato un onore e un piacere ospitarvi a casa 'mia'...
Siete stati cordiali e riservati, un connubio perfetto di gentilezza ed educazione.
Sappi che sarete sempre i benvenuti tu e Massimo.
Spero di rivedervi presto...
Grazie
CASARANO
Taranto, Italia
“decisamente sopra la media”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

non è un semplice B&B, è un vero e proprio appartamento, in cui c'è davvero tutto, dal parcheggio auto agli utensili per la cucina, al set di spugne per il bagno nuove e non logore come nei soliti hotel, ci sono stato per due notti e tre giorni e lo raccomando assolutamente a chi è di passaggio e ha voglia di tranquillità, immerso nel verde, a pochissimi chilometri dalla litoranea e dalla città. PULITISSIMO. Arredato con buon gusto e con mobili nuovi, materassi comodi, silenzioso. luminoso, nei pressi ci sono anche dei locali notturni se non volete spostarvi. la proprietaria ci ha coccolato con la colazione che era a dir poco perfetta.
ho utilizzato anche la cucina per una spaghettata.
ci tornerò.

Ho viaggiato con: Amici
23 giu 2016
Grazie Leonardo,
tu sei stato un ospite squisito,pulito ed educato.Perle rare ormai...
felice che tu sia stato bene e che abbia trovato quello che cercavi.
Quando vuoi e se avrai tempo,torna a trovarmi.
spero di rivederti presto.
un abbraccio
Simona