“Tranquillo e comodo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
camera letto

nunu77
Campania
“Tranquillo e comodo”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo appartamento all'interno di una proprietà privata ( no condominio) dotato di tutti i comfort, pulitissimo e nuovo!! La proprietaria Simona sempre disponibile, gentile e simpatica come un'amica di vecchia data! Siamo stati, con il mio compagno, 1 settimana (appena andati via) e ci sentivamo come a casa....posizione tranquilla e comoda per raggiungere sia il centro città ( pochi minuti) che le varie spiagge sul litorale. Inoltre comodissima l'area parcheggio all'interno della proprietà ! Sicuramente, se dovessimo trovarci di nuovo da queste parti, sarà il nostro riferimento ! A presto

23 ago 2016
Grazie Nunzia,è stato un onore e un piacere ospitarvi a casa 'mia'...
Siete stati cordiali e riservati, un connubio perfetto di gentilezza ed educazione.
Sappi che sarete sempre i benvenuti tu e Massimo.
Spero di rivedervi presto...
Grazie
CASARANO
Taranto, Italia
“decisamente sopra la media”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

non è un semplice B&B, è un vero e proprio appartamento, in cui c'è davvero tutto, dal parcheggio auto agli utensili per la cucina, al set di spugne per il bagno nuove e non logore come nei soliti hotel, ci sono stato per due notti e tre giorni e lo raccomando assolutamente a chi è di passaggio e ha voglia di tranquillità, immerso nel verde, a pochissimi chilometri dalla litoranea e dalla città. PULITISSIMO. Arredato con buon gusto e con mobili nuovi, materassi comodi, silenzioso. luminoso, nei pressi ci sono anche dei locali notturni se non volete spostarvi. la proprietaria ci ha coccolato con la colazione che era a dir poco perfetta.
ho utilizzato anche la cucina per una spaghettata.
ci tornerò.

Ho viaggiato con: Amici
23 giu 2016
Grazie Leonardo,
tu sei stato un ospite squisito,pulito ed educato.Perle rare ormai...
felice che tu sia stato bene e che abbia trovato quello che cercavi.
Quando vuoi e se avrai tempo,torna a trovarmi.
spero di rivederti presto.
un abbraccio
Simona