Recensioni (1.309)
1.309 risultati
1.115
1.115
Recensito 2 settembre 2015

Dopo 11 anni sono ritornata in questo Inn veramente buono, al centro di Hyannis vicino a ristoranti e posti da visitare, comodo per vedere i dintorni di cape Cod. Offre una buona colazione, personale gentile, check in e check out veloci, connessione internet buona, insomma per la zona è ottimo e a un prezzo abordabile

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2014

Posizione ottima, camere grandi e pulite, coloazione abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. I proprietari sono gentillisimi e disponibilissimi, ci hanno perfino imprestato il navigatore satellitare in italiano per girare l isola in auto. L unico incoveniente è che si erano persi la nostra mail di prenotazione, consiglio quindi telefonata di conferma,
ci ritornerei sicuramente e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2013

Abbiamo trascorso tre notti in questo motel a Hyannis. Hyannis è una tranquilla località di Cape Cod scelta come meta di vacanza dai Kennedy, anche se io consiglierei maggiormente la divertente e coloratissima Provincetown o la raffinata Chatham.
Il motel è in posizione centrale, con proprio parcheggio gratuito. La camera al piano terra aveva due letti comodi ed un un bel bagno, anche se era effettivamente un po' buia. Infatti oltre ad avere una finestrella verso il lato posteriore dell'hotel aveva anche una vetrata affacciata sul corridoio comune e per avere privacy era necessario tenere sempre tirata la tenda scura. Fortunatamente le temperature erano miti e quindi non abbiamo dovuto utilizzare l'impianto di condizionamento che è molto rumoroso essendo interno alla stanza.
Dietro il motel c'era inoltre un edificio - credo sede di una compagnia telefonica - dal quale proveniva un rumore di impianti molto forte giorno e notte.
La colazione è abbondante e i proprietari sono di una gentilezza e disponibilità unica per fornire qualsiasi consiglio sul vs soggiorno.

Consiglio sulle camere: Prenotate una stanza al piano superiore e se possibile che non affacci al lato posteriore dove c'è un edificio sede di una compagnia telefonica molto rumoroso.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

Posizione: ottima vicino al centro di Hyannis vicino al porto vicino al terminal bus col quale ci siamo spostati.
Camera: molto carina col punto cottura quasi familiare.
Colazione: buona in una saletta luminosa.
Valore aggiunto l'assistenza ,la professionalità ,la gentilezza e il sorriso della signora Terry e suo marito.
Grazie ,assolutamente lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 6 gennaio 2013

Splendido hotel, accogliente e pulito. I gestori sono gentilissimi, ricoprono i clienti di attenzioni e di consigli per la permanenza a Cape Cod. Non ci sono dubbi: è la miglior scelta che si possa fare come base per visitare Cape Cod.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia