“Cortesia eccezionale e disponibilità”
Punteggio 5 su 5 Recensione di SeaCoast Inn

SeaCoast Inn
Classificato al n.3 di 22 hotel a Hyannis
Padova, Italia
“Cortesia eccezionale e disponibilità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2011

Per chi avesse intenzione di visitare Cape cod consiglio assolutamente il SeaCoast Inn, al primo impatto sembra un motel qualunque, ma si contraddistingue per la cortesia della Sig.ra Terri e di suo marito, persone eccezionalmente disponibili e simpatici... le camere sono carinissime e pulite, a due passi dalla via principale di Hyannis. Ci hanno lasciato un ricordo indelebile.... Assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

1.085
    Punteggio 4,5 su 5
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Sono stata ospite presso questa struttura a settembre.
Il soggiorno è stato perfetto.
I gestori sono persone carinissime. Ci hanno aiutato a scegliere le cose da fare dandoci i consigli giusti e sono stati superbi in tutto.
Le colazioni migliori!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 ottobre 2010

Partendo dal presupposto che non si tratta di un albergo di lusso e che il giudizio è, ovviamente, rapportato alla tipologia di alloggio (un motel con un costo inferiore ai 100 euro a camera a notte), il giudizio non può che essere ottimo. Le (poche) persone che hanno dato un giudizio negativo, pur avendo scritto cose vere, a mio parere lo hanno fatto senza pensare che non potevano pretendere camere e servizi da Four Seasons in un motel.
E' in pieno centro, vicinissimo al porto, con parcheggio gratuito, lavatrice e asciugatrice self service gratuite (di ottima qualità), connessione wireless in camera gratuita, possibilità di utilizzare gratuitamente un computer. La colazione è abbondante e di ottima qualità (Dunkin' Donuts).
I proprietari sono gentilissimi e spesso fanno molto più di quanto sarebbe loro richiesto (li abbiamo visti spesso tirare fuori dalla lavatrice, mettere nell'asciugatrice e poi ripiegare accuratamente i vestiti di alcuni clienti).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
cuneo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2010

Siamo stati due notti al Seacoast Inn in occasione di una tappa del nostro viaggio di nozze; l'abbiamo scelto in base alle recensioni di Tripadvisor, mentre il nostro tour operator ce ne proproneva un altro. Siamo stati quindi molto soddisfatti: é vicinissimo al porto, con un comodo parcheggio, così una volta lasciata lì l'auto ci siamo tranquillamente spostati a piedi. I gestori sono persone squisite, dato che eravamo in viaggio di nozze ci hanno risevato una delle camere più spaziose, con vista sul parco. Anche se l'hotel é molto semplice e non lussuoso, é tutto molto pulito e curato, silenzioso, e i proprietari sono una miniera di informazioni su qualunque cosa a Cape Cod, dalle attrazioni, ai ristoranti, ci hanno dato un sacco di mappe, giornalini locali con tute le indicazioni, lista dei locali ecc. Sono disponibili lì in hotel i biglietti scontati per i traghetti per Matrha's Vineyard e Nanthucket (bellisime isole), ed é compresa anche la colazione di tipo internazionale, cosa questa molto comoda per non dover uscire a cercare un locale se si vuole partire con il traghetto. Alla nostra partenza ci hanno anche regalato una scatola di caramelle tipiche del posto... Sono stati veramente due giorni molto speciali!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2009

Ho scelto l'hotel solo dopo aver consultato Tripadvisor....e avevano ragione!!!
Ottima posizione, pulito, accogliente, la stanza aveva sempre un ottimo profumo, la zona è tranquilla. Ci hanno fatto addirittura scegliere tra 2 diverse camere, e ne abbiamo scelta una con vista sul parco. I proprietari sono due persone assolutamente squisite: gentili e disponibili, ti aiutano moltissimo anche a scegliere i posti da visitare e sono sempre disponibili per una chiacchierata. Il prezzo è decisamente ragionevole, anche se siamo andati in ottobre sul finale di stagione. La colazione è inclusa:cereali, bagel, muffin e ciambelle (queste ultime direttamente da donkin'donuts!) self-service, servita in una graziosa verandina dove ci godevamo il sole mattutino.
L'hotel è al centro della cittadina, a due passi dal molo e a tre da quello di partenza dei traghetti per le isole.
Insomma CONSIGLIATISSIMO!!! se volete vedere Cape Cod non potete non andare al SeaCoast Inn...ma fate attenzione perchè non sono aperti tutto l'anno!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2009

Abbiamo trascorso 5 giorni al Sea Coast Inn a settembre, dopo una settimana a NY. Abbiamo scelto questa sistemazione grazie ai consigli dei viaggiatori che avevano scritto su Tripadvisor: ci siamo trovati davvero benissimo e dobbiamo proprio confermare tutto quello che era già stato scritto in precedenza. I proprietari del Motel sono persone davvero speciali: sono veramente gentili e a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio sulle escursioni, ristoranti e addirittura sul tragitto per il viaggio di ritorno verso l'aeroporto. Noi eravamo in tre: io, mio marito e mio figlio di 11 anni. Siamo rimasti tutti e 3 entusiasti.Le stanze, poi, sono pulitissime. Consiglio a tutti questo motel, non rimarrete delusi!
Carola- Italia

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Niki da Viareggio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2009

L'hotel è gestito da una coppia veramente fuori dal comune per gentilezza e disponibilità. Appena arrivata Terri mi ha fornito di mappe e consigli per muovermi e visitare Cape Cod : consigli che si sono rivelati preziosi e puntuali. Le camere sono spaziose e dotate di un angolo cucina funzionale e comunque si trovano ristoranti ovunque a prezzi, per noi italiani, ridicoli. La colazione, abbondante, è compresa nel costo della camera peraltro molto conveniente nel rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Hyannis
Anchor In Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.197 recensioni
Hampton Inn and Suites Cape Cod - West Yarmouth
Fairfield Inn & Suites Cape Cod Hyannis
Cape Cod Harbor House Inn

Conosci SeaCoast Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SeaCoast Inn

N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Hyannis
N. 1 hotel per famiglie a Hyannis
N. 1 hotel romantici a Hyannis
Categoria hotel:2 stella/e — SeaCoast Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SeaCoast Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
SeaCoast Inn Hyannis, Cape Cod
Seacoast Hotel Hyannis