“Clam chowder indimenticabile!”

Al n.28 in classifica su 216 Ristoranti a Hyannis
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2016

Ampio ristorante a ghyannis con grande scelta di piatti a base di pesce fresco.
La tipica suppa clam chowder è eccezionale!
Personale gentile e efficiente!

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Servizio efficiente e locale caratteristico. Discreta varietá di carne e di pesce, buona la qualitá e il prezzo.

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella l'atmosfera, si mangia molto bene ed ha una vasta varietà di cibi. Anche i dolci molto buoni, consiglio assolutamente

Recensito 30 giugno 2016

Io e la mia famiglia abbiamo mangiato in questo ristorante nel mese di giugno, e ci è piaciuto molto... I piatti erano ottimi: sia carne che pesce erano di buona qualità, ben cotti e molto gustosi. Particolarmente buone erano le mushed potatoes (purè). Il personale non era abbastanza cortese.

Recensito 22 ottobre 2015

pesce e crostacei a volontà, prezzi giustificati, ambienti spaziosi opportunità di un ambiente pub per rilassarsi e mangiare in modo sportivo

Gli utenti che hanno visto Fresh Ketch hanno visto anche

Conosci Fresh Ketch? Condividi la tua esperienza!