“Tremendo”

Al n.14 in classifica su 210 Ristoranti a Hyannis
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Italiani, state attenti! Margherita con spicchi di aglio alti due centimetri, di italiano c'è solo il nome. Alle ordinazioni non capiscono nemmeno l'inglese, i prezzi sono altissimi. Evitare con cura.

Recensito 12 agosto 2016

Non riuscirò mai a capire perché si ostinino a preparare pizze che in Italia non daremmo nemmeno al nostro peggior nemico: pizza straccetti di pollo e pesto, pizza peperoni e pollo (per esempio)...la cosa buffa è che la pasta non sarebbe nemmeno male! Se ordini la margherita, poi, te la portano piena d'aglio..vabbè, lasciamo stare...

Recensito 20 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è carino...Main Street molto viva...pizza alta e buona!! Si ordina e danno il numero con scritta in italiano

Recensito 26 agosto 2014

Locale carino sulla Main Street con tavoli anche all'esterno. Si ordina e si paga subito al banco dove viene consegnato un numero/segnaposto da portare al tavolo per il servizio. Pizze enormi, ben cotte e con prezzi ragionevoli. Scelta non molto ampia ma possono insegnare a fare la pizza a qualche pizzeria italiana.....!!

Recensito 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo preso quattro pizze che come sempre negli Usa sono molto grandi..erano squisite .L'ambiente e'informale ..si ordina a banco poi con un numero si va a sedersi e dopo un po'portano da mangiare..ma un poco piu' ricercato nell'arredamento rispetto ad altri posti analoghi.Per 4 pizze e 4 coke abbiamo speso 66$..circa 48 Eu

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Palio Pizzeria hanno visto anche

Conosci Palio Pizzeria? Condividi la tua esperienza!