“Soddisfatto”

Spanky's Clam Shack & Seaside Saloon
Al n.14 in classifica su 215 Ristoranti a Hyannis
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 aprile 2017

Ristorante da mare situato in zona porto. Arredamento semplice e carino e la gestione sembra famigliare. Abbiamo mangiato bene in un locale pieno e ben frequentato. Positivo.

Data della visita: aprile 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.942)

Recensito 4 novembre 2016

Il locale si trova nella zona del porto e dispone anche di tavoli all’aperto. Ci era stato raccomandato per la sua cucina soprattutto di pesce, ma la serata è stata non entusiasmante. Forse a causa di un malinteso linguistico, le ostriche che avevo ordinato, anziché essere crude, su ghiaccio e con abbondante limone, mi sono state servire cotte, ripiene di spinaci. Esperienza da non ripetere! Discreti invece i ravioli ripieni di astice, anche se ho dovuto impedire che fossero cosparsi di parmigiano. Il servizio è discreto anche se non celere. Il prezzi sono nella norma.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 29 ottobre 2016

Ristorante di pesce in riva al porto della bella Hyannis.
Almpia scelta di piatti soprattutto a base di pesce fresco.
Se decidete di manbgiare l'astice vi forniranno un ampio bavaglino...
Personale gentile e simpatico

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale sito nella zona portuale. Abbiamo mangiato all'aperto sotto degli ombrelloni che però non permettevano assolutamente di vedere cosa mettevamo in bocca. Abbiamo assaggiato le lobster roll ed un sandwich al tacchino che non ci hanno entusiasmato.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato 40 minuti perché il locale e sempre pieno, ma ne e' valsa la pena. Cibo molto buono, specialmente gli astici.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Spanky's Clam Shack & Seaside Saloon hanno visto anche

Conosci Spanky's Clam Shack & Seaside Saloon? Condividi la tua esperienza!