“birra strepitosa”
Recensione di British Beer Company

British Beer Company
Al n.21 in classifica su 214 Ristoranti a Hyannis
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Atmosfera
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017

locale molto grande , proprio al centro della main Street , che vanta una disponibilità di 30 spine diverse , almeno la metà dedicate a prodotti locali ... atmosfera giovane e rilassata , musica dal vivo e servizio attento e gentile ... la cosa assurda è che di sabato sera alle 20.30 con il locale mezzo vuoto ... tre delle quattro cose che abbiamo ordinato da mangiare erano finite ... ed è questo il motivo delle 3 palle e non 4 come meriterebbe ampiamente , se non altro per le IPA che ho bevuto , una veramente fantastica ... ovviamente soliti prezzi da mercato nero ... ;)

Data della visita: agosto 2017

Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con una coppia di amici che vivono a Cape Cod. Il locale ha uno stile molto British, come d'altronde vuole essere. Servizio abbastanza veloce, cibo buonissimo e abbondante, king size as all in the USA. Buonissime le sweet potatos frie e i fagiolini fritti. Se capitate da quelle parti andateci

Data della visita: settembre 2016
Recensito 2 settembre 2015

prima cena nel lungo weekend di Cape Cod. Birra ottima, pizza anche e Mac and cheese fantastici, con atmosfera e personale molto buoni. Consiglio di cenare presto per le 6pm dopo c'è il caos

Data della visita: agosto 2015
Recensito 20 agosto 2014

Abbiamo scelto per caso questo locale che ci

ha così ben impressionato che siamo tornati anche la sera dopo.
Puoi gustare dagli hamburger alla pizza,molto buona.
La birra è ottima e il servizio semplice ed efficiente.
Da consigliare.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 31 agosto 2013

Cibo molto buono così come l'atmosfera generale. Se si desidera vedere dello sport made in US siete nel posto giusto, i diversi tv presenti trasmettono gli eventi in diretta.
Ottimo il cibo senza glutine. Prezzi più che ragionevoli.

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto British Beer Company hanno visto anche

Conosci British Beer Company? Condividi la tua esperienza!