“Più che soddisfacente ”

Al n.11 in classifica su 215 Ristoranti a Hyannis
Per: Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino personale gentile menù all’apparenza con scelta ristretta . Abbiamo provato il piatto royal con aragosta ostriche e altre prelibatezze molto fresco un po’ caro ma giustificato dalla qualità che è ottima !!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posticino molto tranquillo e molto carino. Il ragazzo che ci ha servito è stato davvero gentile e ci ha consigliato bene. Ho preso il pesce spada con caponata ed era fantastico. Un gusto non tradizionale ma buonissimo. Mio marito ha preso noodles con giant shrimps ed erano altrettanto spettacolari. Da consigliare!!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 20 dicembre 2016

Ottimo servizio in locale elegante. Ho assaggiato un ottimo piatto di ostriche della zona e altri piatti di mare, tutti prodotti freschi e ben cucinati. Ottime anche le birre, ben consigliati dal cameriere, molto disponibile.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 14 settembre 2016

Cibo ben preparato e molto buono. A differenza di molti altri posti dove si ricevono dei piatti molto grandi, in questo ristorante abbiamo ricevuto porzioni normali che abbiamo apprezzato molto. Il cibo ci ha positivamente sorpreso. L'ambiente è piacevole ma se possibile chiedete di poter sedere dal lato della main street. Abbiamo mangiato pesce. Prezzo fair per quanto mangiato.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente e raffinato. Servizio rapido e gentile. Cibo di qualità, abbiamo mangiato pesce. Dopo 2 settimane negli USA direi che è tra i migliori che abbiamo travato

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Naked Oyster Bistro and Raw Bar hanno visto anche

Conosci Naked Oyster Bistro and Raw Bar? Condividi la tua esperienza!