“Buono ma caro”

Al n.30 in classifica su 203 Ristoranti a Hyannis
Fascia prezzo: 30 US$ - 130 US$
Cucina: Pesce
Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Viste le recensioni siamo venuti a provare il lobster roll, terrazzina carina, con vista su porticciolo, mi è piaciuto, per quanto riguarda i prezzi sono rimasta malissimo, lobster roll buono ma 30 dollari sono davvero eccessivi, il prezzo più alto mai pagato in questa vacanza, infatti ne abbiamo presa una in due. Almeno la porzione era generosa. Buona, niente da dire....però....

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale posizionato al porto di hyannis, offre cucina non male ma neanche eccezionale. Il lobster roll è veramente caro ma molto buono. Da dimenticare l'hot dog per bambini, un wurstel da 50 grammi senza capo ne coda

Recensito 18 ottobre 2016

Ottimo locale, cibo squisito e ottimo rapporto qualità prezzo. L'ambiente familiare ed informale contribuisce a creare un quadro d'insieme perfetto per una cena in relax ma di ottimo livello. Gradevole vista sul porto dalla terrazza del ristorante.

Recensito 21 ottobre 2014

Il tempo non era molto bello ma questo ristornate ci ha attratto anche dall'esterno, bella costruzione che invitava ad entrarci... piccolo anche questo ma molto ospitale come la gran parte dei locali del New England. Cosa volevamo mangiare? logico, l'ennesimo Lobster roll della nostra vacanza... e questo ci ha dato davvero molta soddifazione. Consiglio davvero questo locale

• Atmosfera
Recensito 17 agosto 2013

Siamo venuti per il lobster roll, ma forse sarà stato per la serata fresca e ventosa, il piatto, che effettivamente è un piatto freddo, era veramente troppo gelato di frigo, e questo toglieva buona parte del sapore.
Ottimo lo Chardonnay.

Gli utenti che hanno visto The Raw Bar on Ocean Street hanno visto anche

Yarmouth, Cape Cod

Conosci The Raw Bar on Ocean Street? Condividi la tua esperienza!