“Buona”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, piacevole trascorrere la serata per una cena a base di pizza. Pizze buone tutto sommato è vale la pena cenarci una sera.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Incerti sul luogo dove andare a mangiare abbiamo optato per questa pizzeria, il personale è molto cordiale, la pizza arriva velocemente ed è cotta con il forno a legna....dovrebbero imparare a stendere meglio l'impasto poiché c'era più crosta che pizza e in più la parte esteriore era alta e abbastanza cruda e l'interno era basso. Sicuramente non è come la nostra pizza ma si mangia volentieri.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona pizza, meglio anche di tanti locali italiani. Anche gli altri piatti non sono male, direi molto gradevole il posto, anche il personale gentilissimo. Andateci senza problemi.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 aprile 2017

Mangiato una pizza che molto spesso nemmeno in Italia riusciamo a mangiare, e non sono italiani : bravissimi!! Forse usano il forno (a legna) troppo alto di temperatura e di conseguenza la pizza resta in forno qualche istante meno del dovuto. Personale gentile il tutto in un ambiente simpatico, pulito ed ordinato.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 26 novembre 2016

una pizza napoletana davvero ottima e superiore anche alla media italiana. Un pò piccola rispetto alla nostra a Napoli ma di qualità eccellente sia per la pasta che per gli ingredienti. Ancora più sorprendente quando ho saputo che erano proprio americani !

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Pizza Barbone hanno visto anche

Conosci Pizza Barbone? Condividi la tua esperienza!