“Per me,la perfezione”

Al n.5 in classifica su 149 Ristoranti a Gloucester
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Da asporto
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'unica nota negativa è l'estetica del posto:spartano,niente di tipico o locale,poco più di una baracca. Il resto?Top! Le porzioni,la qualità e provenienza delle materie prime,i prezzi:davvero la migliore offerta che ho trovato a Boston e dintorni. Io mi sono gustato le aragoste (astici, in realtà ) ma ho visto anche le altre portate sembravano ottime. Un consiglio:fanno largo uso di burro,x cui se non lo volete ditelo al momento del l'ordinazione

Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Vado con amici in questo locale che da fuori è semplicemente un postaccio da evitare. Dentro non rimani affascinato dall ambiente poi ti siedi prendi il sorriso della cameriera e inizi a mangiare il pesce freschissimo che sognavi. Portatevi vino o birra perché non servono alcolici. Prezzo in due 70 dollari.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo e sempre affollato.
C'è sempre gente che aspetta fuori il proprio turno per entrare.
Per non aspettare molto,bisogna arrivare all'apertura alle 18 o subito dopo.
Le porzioni sono abbondanti.
Per i più affamati consiglio di aggiungere al massimo,un'altra porzione in due. Limitatevi ai cibi grigliati o fritti perché le zuppe e le pietanze con pasta o spaghetti sono adatte solo ai palati americani.
L'ambiente è un po' sporco, a cominciare dai menù unti e intoccabili, ai tavoli con resti appiccicosi di chi ha mangiato prima di te, ai vetri delle finestre che sono inguardabili.
Il locale non serve alcolici , ma ti da il permesso di portarli, quindi puoi entrare con la bottiglia del vino o la lattina di birra comprate al supermercato.
Il servizio è veloce, cercano di mandarti via in trenta minuti, per servire la gente che aspetta.
Il costo dei piatti non è troppo contenuto. In due, comunque,non dovreste superare di molto i 50 dollari.
Tutto sommato se non siete troppo schizzinosi, è un posto da provare...

Recensito 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante piccolissimo arredato con lo stretto necessario ma con una cucina
davvero coi fiocchi.Abbiamo mangiato una frittura di pesce favolosa con delle porzioni
abbondantissime e veramente ci è parso di stare in costiera e precisamente,costiera amalfitana.I titolari sono di una gentilezza unica e il personale non è da meno.Sicuramente è un ristorante da consigliare per chi si trova in questa magica Città del Massachusetts.Albertop

Recensito 17 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Posto piccolo.alle 6 di sera era già pieno e abbiamo dovuto stare al bancone. Abbiamo preso zuppa di pesce, seguita da polipo grigliato e infine aragosta stufata coi gamberi. Il tutto era super abbondante, freschissimo e saporito. Peccato solo per le spezie sul polipo che ne coprivano un po' il sapore. l'aragosta invece era eccezionale, la consiglio davvero... il piatto migliore di pesce da lungo tempo. Abbiamo speso 60 dollari bevendo acqua. Veramente una soddisfazione :-)

Gli utenti che hanno visto Causeway Restaurant hanno visto anche

Gloucester, Cape Ann

Gloucester, Cape Ann

Conosci Causeway Restaurant? Condividi la tua esperienza!