“Non male ma caro”

The Gloucester House Restaurant
Al n.15 in classifica su 148 Ristoranti a Gloucester
Cucina: Americana, Pesce
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una zuppa di vongole e il famoso astice, la zuppa sapeva solo di patate e l'astice purtroppo era un po' poco cotto. Peccato perché era fresco e si sentiva. Prezzi alti rispetto ad altri posti. 50 dollari in 2. Non ci ritornerei

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Devo che il cibo in generale non è male e che le patatine fritte soprattutto rispetto ad altri posti che ho provato sono molto bionde molto buono anche il merluzzo fritto che sarebbe il classico Fish'n'Chips. è un posto comunque per famiglie cioè un posto di massa c'è sempre molta gente i camerieri gentili ma è un posto da tante persone con gran ricambio a tutte le ore.

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posto caratteristico nel cuore della zona portuale di Gloucester. Abbiamo assaggiato sia i calamari fritti (molto buoni e freschissimi) sia il lobster roll (sandwich con aragosta e insalata) un piatto che ci incuriosiva. Davvero gustoso e, preso al naturale senza burro e maionese si sente davvero la freschezza delle aragoste del Maine appena pescate. Consiglio vivamente il "Gloucester house restaurant"

Recensito 31 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione sul mare !!
Cucina americana . Ottima scelta di piatti di pesce , aragosta in particolare , già pronta .e spezzettata .Piatti abbondanti .
Bevete acqua in bottiglia perché quella che portano sa di cloro . Giusto prezzo
Lo consiglio !!

Recensito 30 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Iniziamo con una clam chowder paradisiaca. Davvero buona. Continuiamo con due lobsters bollite, accompagnate dalla solita vaschetta di burro fuso, onion rings, riso e uno stupendo puré. Non potevamo mangiare meglio della cucina locale. Grande voto.

Gli utenti che hanno visto The Gloucester House Restaurant hanno visto anche

Gloucester, Cape Ann

Gloucester, Cape Ann

Conosci The Gloucester House Restaurant? Condividi la tua esperienza!