“Accogliente e buoni lobster”
Recensione di Topside Grill and Pub

Topside Grill and Pub
Prenota con OpenTable
Topside Grill and Pub non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 149 Ristoranti a Gloucester
Per: Romantico, Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui per caso... il posto è accogliente e ci sono scelte per tutti i membri della famiglia, di buona qualità!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 15 agosto 2017

Ci siamo recati di sera.
Il locale non era assolutamente affollato, sedili spartani ma pulito.

Abbiamo preso 2 rolle di lobster (1 fetta di pan carre', con una leggera spolverata di maionese e lattuga, pochissimo lobster) per la modica cifra di 46dollari.
A mio avviso e' decisamente costoso per quanto offre.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo spartano è tipico di un pub americano, forse un po' troppo dato che è anche un ristorante. Però cibo buono. Personale gentile e molto professionale. Forse rapporto qualità prezzo un po' sbagliato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Una gita fuori Boston per vedere le belle naturali dei posti vicini all'oceano. Una città veramente molto bella

Data della visita: giugno 2017
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Buono il cibo, simpatico il personale! Gli americani si sa non sono per la semplicità nel cibo, ma qui abbiamo trovato tanta disponibilità del personale (chris) che ci ha saputo ben consigliare anche in base ai nostri gusti (piatti non particolarmente elaborati e poco piccanti). Esperienza positiva e piacevole!

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Topside Grill and Pub hanno visto anche

Gloucester, Cape Ann

Conosci Topside Grill and Pub? Condividi la tua esperienza!