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1 - 6 di 215 recensioni
Recensito 8 luglio 2014

Ho soggiornato per la terza volta purtroppo in alberghi della catena Marriott,ed e' stato un crescendo di disagi. Anche questo albergo e' molto vecchio,c'e'solo un apparenza di pulizia e ve lo garantisco..io soffro di allergia agli acari della polvere e solo in questi alberghi ho avuto grosse difficolta'a respirare..purtroppo in america hanno la moquet ovunque,ma solo in queste strutture ho avuto problemi.
Il personale e'a dir poco falsamente cortese..appena fai una richiesta in piu'diventano antipatici e non sono disponibili.Ad esempio benche' la connessione wi-fi sia libera,e quindi potevo usare il loro computer,avevo bisogno di stampare,ma la stampante non ne voleva sapere,chiedendo il loro aiuto mi e' stato farfugliato che non potevo stampare.(??)
Il mio consiglio..per un discreto soggiorno rivolgetevi ad altre strutture,ma non assolutamente a un Marriott,che fra l'altro non esiste il rapporto qualita'prezzo!!

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, anto_paint
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Colwen_MGMT, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2014
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We sincerely apologize for the dissatisfactory experience you had at our hotel on your recent visit. We take customer service very seriously and will review your comments with our staff and use them as a training opportunity. We appreciate your feedback and hope you'll give us another chance to demonstrate our commitment to providing you with a 5-star stay, every time.

Sincerely,
Scott Liebman, GM

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Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
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Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
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Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
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Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
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Recensito 16 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
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Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
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Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
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Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
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