Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Residence Inn Boston Foxborough
Hotel nelle vicinanze
Comfort Inn(Foxboro)
144 USD
129 USD
ComfortInn
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
178 USD
160 USD
Hampton.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Courtyard Boston Foxborough/Mansfield(Foxboro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
247 USD
217 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
95 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
201 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
206 USD
Renaissance Hotels
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
184 USD
176 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Ristorante
Red Roof Inn(Mansfield)
99 USD
95 USD
Red Roof
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
159 USD
149 USD
HolidayInn.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Red Fox Motel(Foxboro)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (211)
Filtra recensioni
211 risultati
Valutazione
115
61
21
6
8
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
115
61
21
6
8
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 211 recensioni
Recensito 8 luglio 2014

Ho soggiornato per la terza volta purtroppo in alberghi della catena Marriott,ed e' stato un crescendo di disagi. Anche questo albergo e' molto vecchio,c'e'solo un apparenza di pulizia e ve lo garantisco..io soffro di allergia agli acari della polvere e solo in questi alberghi ho avuto grosse difficolta'a respirare..purtroppo in america hanno la moquet ovunque,ma solo in queste strutture ho avuto problemi.
Il personale e'a dir poco falsamente cortese..appena fai una richiesta in piu'diventano antipatici e non sono disponibili.Ad esempio benche' la connessione wi-fi sia libera,e quindi potevo usare il loro computer,avevo bisogno di stampare,ma la stampante non ne voleva sapere,chiedendo il loro aiuto mi e' stato farfugliato che non potevo stampare.(??)
Il mio consiglio..per un discreto soggiorno rivolgetevi ad altre strutture,ma non assolutamente a un Marriott,che fra l'altro non esiste il rapporto qualita'prezzo!!

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, anto_paint
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Colwen_MGMT, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2014
Google Traduttore

We sincerely apologize for the dissatisfactory experience you had at our hotel on your recent visit. We take customer service very seriously and will review your comments with our staff and use them as a training opportunity. We appreciate your feedback and hope you'll give us another chance to demonstrate our commitment to providing you with a 5-star stay, every time.

Sincerely,
Scott Liebman, GM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 16 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jesse W, General Manager alle Residence Inn Boston Foxborough, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni