Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (492)
Filtra recensioni
493 risultati
Valutazione
326
122
33
9
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
326
122
33
9
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 493 recensioni
Recensito il 16 gennaio 2017

Abbiamo scelto questo hotel per il prezzo e per la vicinanza al ferry per MV. Era agosto e quindi l'affluenza per l'isola era considerevole e andare al gate del ferry a piedi, senza impazzire e pagare per il parcheggio è stato molto comodo. Abbiamo comprato i biglietti direttamente alla reception (un po' scontati). Quindi tra i PRO metterei:
1- piccolo motel caratteristico
2- pulito
3- a poca distanza dal ferry per MV
Tra i CONTRO:
1- effettivamente la colazione è un po' basica
2- bisogna prendere la macchina per andare nella via principale dei negozi e ristoranti

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Rome_Elly
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedHorseInn, General Manager alle Red Horse Inn - Falmouth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2017
Google Traduttore

Thank you, much appreciated!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2016

Posizionato a 100 mt dall'imbarco del ferry per Martha's Vineyard, quindi comodissimo in quest'ottica. Per il resto è un hotel modesto e anonimo, la ns camera era inutilmente molto grande ma la colazione decisamente scarsa.
Molto gentile la signora alla reception

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Roberto_FI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedHorseInn, General Manager alle Red Horse Inn - Falmouth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2016
Google Traduttore

Thank you! Again, we describe in detail, in our confirmation emails to everyone, what we serve for Free breakfast. This way you have the opportunity to plan ahead if the description is not to your liking.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 10 agosto 2008

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno al Red Horse Inn. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto dopo essere stati respinti da altri motel della zona che insistevano nel farci accettare un soggiorno di più di una notte. La posizione è comoda per il traghetto per Martha's Vineyard e per una buona pizzeria locale. Il personale di ricevimento era cordiale e ci ha offerto dei biglietti scontanti per il traghetto e informazioni turistiche. La camera era arredata in vimini bianco con temi marini e patatine Cape Cod (gnam gnam). Il bagno aveva prodotti Bath & Body Works che adoro! L'aria condizionata era un po' rumorosa ma non ha rovinato il nostro soggiorno. La colazione era leggera ma adeguata.

Grazie, Raerton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedHorseInn, General Manager alle Red Horse Inn - Falmouth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RedHorseInn, General Manager alle Red Horse Inn - Falmouth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni