“ottimo”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 luglio 2017

Bellissimo locale molto caratteristico sulla via principale di Falmouth.Cena ottima a base di pesce. Prezzi giusti e nella media. Personale gentile e disponibile. Da andare e provare sicuramente.

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.022)

Recensito 23 dicembre 2015

ottimo locale,vasta scelta di piatti dal pesce alla carne tutti molto buoni e porzioni abbondanti, personale gentile anche con chi come noi non parla molto bene l'inglese, abbiam girato altri locali li in zona ma quello e' davvero il migliore tanto che ci sia tornati per la seconda volta 3 giorni dopo, da provare l'aragosta per chi piace, davvero ottimo locale, prezzo nella norma per quei posti.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 22 maggio 2015

Dopo una giornata faticosa, abbiamo particolarmente gradita la cena al Quarterdeck. Ambiente caldo e più da pub che da ristorante. La musica non era a livello tale da infastidire. Ottimo l'astice bollito ed ottime le capesante grigliate. Buoni anche i dolci.

Data della visita: agosto 2014
Recensito 30 aprile 2014

Abbiamo scelto questo ristorante per caso passeggiando su per la main Street di Falmouth.
Dentro è tutto in legno ricavato da una vecchia nave, molto caratteristico ed accogliente. Abbiamo preso zuppa molluschi, pesce spada e clam roll e tutto era delizioso. Il servizio non molto rapido, ma attento e cortese. Il prezzo ragionevole. Sicuramente ci ritornerei molto volentieri a mangiare qui di nuovo.

Data della visita: aprile 2014
    • Atmosfera
Recensito 5 novembre 2012

Abbiamo cenato al Quarterdeck due delle quattro sere che abbiamo trascorso al Cape. Siamo rimasti piacevolmente impressionati, il posto è accogliente, si respira aria d'America, il servizio è ottimo e il cibo buono. Abbiamo mangiato sia pesce che carne e nessun piatto ci ha deluso. Consigliamo di portare un maglione per coprirsi perché l'aria condizionata non dà tregua.

Data della visita: agosto 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Quarterdeck Restaurant hanno visto anche

Oak Bluffs, Martha's Vineyard

Oak Bluffs, Martha's Vineyard

Conosci Quarterdeck Restaurant? Condividi la tua esperienza!