“Cena ”

Cucina: Messicana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Colpisce la ragazza che prende le prenotazioni che ci cerca sull' alterato della strada per dirci che si era liberato il tavolo.
Aperitivi ottimi e cibo buono.
Porzioni non abbondanti da sufficienti.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Provato per cena tra una gran folla di clienti. Tuttavia il servizio è molto solerte e così pure la cucina. Niente di indimenticabile ma porzioni decisamente ENORMI (attenzione).

Data della visita: luglio 2017
Recensito 24 novembre 2015

ottimo cibo, e soprattutto ottimo bere...locale molto bello....servizio presente.....
ed il guacamole fatto al momento.....un tocco di classe

Data della visita: agosto 2015
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, dopo 15 min di attesa. Buon cibo messicano e cameriere molto cordiali e veloci. Da provare.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 21 novembre 2014

Proprio nel tratto centrale della main street, il locale già attira lo sguardo per il patio dove gli avventori possono consumare cocktails dall'ottimo aspetto e tortillas. Abbiamo pranzato all'interno che merita altrettanto per come è curato. Il personale è stato estremamente disponibile e gentile, abbiamo mangiato alette di pollo piccanti ed un burrito che era a dir poco eccezionale. Buon rapporto qualità/prezzo, potessi ci tornerei al volo per provare il resto del menu.

Data della visita: ottobre 2014

Gli utenti che hanno visto Añejo Mexican Bistro & Tequila Bar hanno visto anche

Oak Bluffs, Martha's Vineyard

Oak Bluffs, Martha's Vineyard

Conosci Añejo Mexican Bistro & Tequila Bar? Condividi la tua esperienza!