“fast food evoluto”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Da asporto
Recensito 26 agosto 2016

locale molto frequentato, una sorta di fast food evoluto, economico ma di qualità, abbiamo preso il crab cake sandwich, tipo un hamburger al granchi, l'abbiamo trovato così così, niente di eccezionale

Scrivi una recensioneRecensioni (1.352)

Recensito 26 dicembre 2015

Fritture e lobster roll da leccarsi i baffi! Locale simpaticissimo, informale, pieno di allegria e gente! Noi l'abbiamo scelto leggendo le recensioni su Trip durante il nostro soggiorno di due giorni a Cape Code e la sera dopo siamo ritornati! Da non perdere assolutamente se vi trovate da quelle parti!!! Ottimo anche il gelato.......

Recensito 24 agosto 2015

Abbiamo pranzato qui e ci siamo davvero fatti un'abbuffata!! Abbiamo preso due ottime lobster, con pannocchia e clam chowder più una porzione di anelli di cipolla. Nell'attesa (le lobster richiedono un po di tempo per la cottura) abbiamo preso al row bar 4 gamberi jumbo e due ostriche. Tutto ottimo e abbiamo speso 60 $ in due con bibite free refill! Che dire, una scorpacciata davvero con i fiocchi. Attenzione all'orario perché nelle ore di punta c'è una fila interminabile

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto trovato in un forum posto sulla strada da o per provincetown molto carino. Provato panino con aragosta buono ma mangiato più buono nelle keys.

Recensito 2 settembre 2014

Che posto, unico sono allibito, tutto buono aragosta ottima ad un prezzo abbordabile soli 24dollari per una aragosta da2 libre e la zappetta di granchio e pannocchia!!!! Un lobster roll incredibile sono davvero soddisfatto ci sono tornato 2 volte, complimenti arnold's

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Arnold's Restaurant hanno visto anche

Conosci Arnold's Restaurant? Condividi la tua esperienza!