“Ostriche!”

Oyster Company Raw Bar & Grill
Al n.4 in classifica su 47 Ristoranti a Dennis Port
Fascia prezzo: 8 US$ - 100 US$
Cucina: Americana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Atmosfera, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Quando siamo arrivati c'era una gran bella coda per sedersi - strano perché siamo arrivati alle 20.00 e solitamente negli USA hanno già ben finito la cena a quell'ora...!
Ci hanno fatto sedere al bar dove abbiamo preso un cocktail e un bicchiere di vino, nell'attesa del tavolo. La ragazza al bar è stata molto gentile e carina.
A cena abbiamo preso ostriche e aragosta, tutti e due i piatti buoni. Il bicchiere di vino che avevo ordinato da mangiare insieme alle ostriche é arrivato un po tardi (dopo averlo ri-chiesto un'altra volta).

Ristorante comunque nella media, anche come rapporto qualità-prezzo, staff cortese.

Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bel locale, stile americano. Personale gentile, disponibile e paziente con gli stranieri. Abbiamo mangiato aragosta e gamberi; molto buoni; prezzo in proporzione ma non eccessivo. Servizio veloce.
Abbiamo chiesto variazioni ai piatti ed ai condimenti e ci hanno accontentato senza fare storie (e in America non è scontato).
Noi avevamo l albergo in zona , altrimenti non è in area turistica , intorno non c è granchè. Se non ti piace il pesce hai la possibilità di mangiare carne, ma con poca scelta.

Recensito 31 ottobre 2014

Siamo arrivati in questo ristorante per caso.
Ne avevamo scelto un altro dove cenare ma raggiunto il locale ed osservandolo da fuori abbiamo deciso di cambiare e siamo arrivati all'Oyster Company.
Mai decisione fu più azzeccata: locale elegante, servizio accurato e cortese, ottimo menù di mare ed ottima carta dei vini. Il prezzo, Euro 35 a persona, è stato più che onesto.
Abbiamo trascorso una piacevole serata con i nostri amici.

• Atmosfera
Recensito 8 luglio 2014

Abbiamo cenato in questo ristorante per due sere consecutive. Abbiamo deciso di tornarci perché la qualità del cibo è davvero ottima e i prezzi assolutamente onesti. Da provare i crudi, fantastiche le ostriche; noi abbiamo provato " sashimi oysters" e " chilled seafood tower", entrambi buonissimi; da provare anche il sashimi di tonno con il sesamo e l'aragosta. Il personale è molto gentile ed il locale carino. È sempre molto affollato, per cui è consigliabile prenotare.

Recensito 23 ottobre 2012

Molto buoni e abbondanti i piatti di pesce. Bella l'atmosfera. Alcuni tavoli sono troppo esposti all'aria condizionata, ma il personale è molto amichevole e disponibile al cambio.

Gli utenti che hanno visto Oyster Company Raw Bar & Grill hanno visto anche

Dennis Port, Dennis

Harwich, Cape Cod

Conosci Oyster Company Raw Bar & Grill? Condividi la tua esperienza!