“Una piacevole scoperta ”

The Ocean House Restaurant
Al n.4 in classifica su 49 Ristoranti a Dennis Port
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Incontri d'affari, Atmosfera, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto la fortuna di cenare in questo meraviglioso ristorante fronte oceano durante un soggiorno vacanza con la famiglia. È stato tutto perfetto da non perdere. Musica jazz con cantante dal vivo luce soffusa ocean front piatti ottimi e ricercati servizio gentile veloce e discreto. Un vero gioiello nel Cape a prezzi adeguati.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante a Cape Cod con vista stupenda sull'Oceano ! Ambiente molto bello con due sale una per chi ha prenotato altra per chi arriva all'ultimo momento. Ma il menù è uguale e di grande qualità ! Aragoste e tanto altro servito in maniera innovativa e impeccabile tutto freschissimo è buonissimo .
Una cena veramente indimenticabile !!! Se siete da queste parti non mancate assolutamente di provarlo !

Data della visita: agosto 2016
Recensito 10 luglio 2014

Bellissimo ristorante con vista sull'oceano ( consigliabile prenotare per tempo e chiedere un tavolino con vista). Molto affollato e un pò rumoroso ma ne vale la pena. Noi abbiamo mangiato aragosta ( divina!!!!!) e un dolce che più che un dolce era un'opera d'arte, a base di cioccolato, gelato alla vaniglia, banana e panna montata, buonissimo.
Personale all'altezza del locale. Merita assolutamente!

Data della visita: luglio 2014
Recensito 4 aprile 2013

Ottimo ristorante con posizione da favola! Ti ritrovi a mangiare direttamente sull'Oceano Atlantico. Ho avuto la fortuna di capitarci nel luglio 2011 e non dimenticherò mai la buonissima aragosta che degustai quella sera! Qualità del cibo buona, servizi ottimi e personale gentilissimo! Costi nella media americana!

Data della visita: luglio 2012
    • Atmosfera
Recensito 7 luglio 2012

La location, affacciata sull'oceano, è degna del nome. Il ristorante, diviso in due parti (una più informale, ma la cucina è la stessa), è spesso molto affollato e rumoroso, almeno in alta stagione, ma questo non incide negativamente sulal qualità del servizio, sempre curato, né sulla bonta del cibo. Ci ho cenato due volte, nelle due diverse parti, sempre con soddisfazione. Tra i piatti assaggiati, segnalo il "bento box" (alla giapponese) con cinque eccellenti assaggi di cheviche, capesante, tartare di tonno e così via; ottimi anche i pad thai thailandesi con polpa di aragosta, le ostriche crude, il lobster rolls (sorta di sanwich con ripieno sempre di aragosta), il tonno scottato. La spesa si aggira sui 50 USD a testa, se non si esagera col vino, ma la tavola e l'ambiente li valgono tutti.

Data della visita: giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Ocean House Restaurant hanno visto anche

Harwich Port, Harwich

Conosci The Ocean House Restaurant? Condividi la tua esperienza!