“ARAGOSTA!”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena veramente buonissima.
È necessario prenotare altrimenti si rischia di aspettare anche 1h per poi cenare al bancone del bar.
Aragoste, ostriche e pesci dall'atlantico in tutte le salse.
Pane servito in pagnotte da tagliarsi al tavolo.
Ottimi cocktails.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.404)

Recensito 5 ottobre 2016

Questa è stata la nostra ultima cena del viaggio di sue settimane che abbiamo trascorso nel New England. La bouillabaisse che ci hanno servito e che abbiamo fatto fatica a finire per la quantità davvero considerevole di pesce, rimarrà per parecchio tempo nei nostri ricordi...davvero divina.

Recensito 1 agosto 2016

Davvero ottimo! Ostriche eccellenti e zuppa di pesce fantastica con cozze giganti. Situato nel centro di Chatham in una graziosissima casa tipica, con arredo interno molto curato. Servizio veloce e cortesissimo.

Recensito 29 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ottimi i tagliolini con sugo al pomodoro, capesante, vongole, salmone, pesce, gamberi e astice! Da provare anche il filetto con roquefort su base di pane croccante, coda di astice a parte ed asparagi. Buono e simpatico il pane che viene servito intero da tagliare, caldo con burro a parte. Lista dei vini ben fornita e di alta qualità. Ambiente molto accogliente, caratteristico con servizio rapido. Prezzo medio alto se si consuma vino.

Recensito 24 maggio 2013

Abbiamo ordinato aragosta bollita ed al forno,servita con molluschi locali,pane fresco caldo,buon vino..bellissimo bancone bar in radica di legno,atmosfera calda ed accogliente. Da non perdere...

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Impudent Oyster hanno visto anche

Conosci Impudent Oyster? Condividi la tua esperienza!