“Miglior Pub di Cape Cod”

Chatham Squire Restaurant
Al n.6 in classifica su 69 Ristoranti a Chatham
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 20 agosto 2015

Qui a capo merluzzo (Cape Cod) nella bella cittadina di Chatham si trova il Squire Restaurant. E' un pub ristorante che offre molti piatti con pesce freschissimo e visto che siamo in una cittadina di pescatori il pesce non manca di certo.
Abbiamo preso degli ottimo calamari fritti ed un piatto di gustose conchiglie locali cotte al vapore da intingere o nel burro fuso oppure in una salsa di pomodoro fresco. Molto buoni entrambi i piatti.
Per dessert la classica cheese cake o una variante della torta della nonna con crema al lime ricoperta di frutta secca croccante. La birra locale accompagna il tutto. Buon rapporto qualità prezzo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.358)

Recensito 31 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

In una cittadina affascinante, ci siamo fermati in questo locale veramente particolare, dopo aver letto le recensioni su Tripeadvisor, abbiamo deciso di fermarci per pranzo.
Il locale è molto particolare, tipico pub, ottima la birra di CapCode.
Abbiamo preso il famoso lobster roll, e un fritto misto.
La frittura era pesante.... Il pane del lobster se lo avessero scaldato o fosse stato più fresco sarebbe stato meglio.
Qui per me solo grandi bevute.

Recensito 2 settembre 2014

Tutto il mio dissenso per un posto che avremmo voluto provare ma che non accettando prenotazioni costringeva a fare la fila fuori per circa 60/90 minuti prima di prendere un tavolo. A noi ci hanno rimbalzato più volte e visto che viaggiavamo con bambini piccoli non abbiamo potuto piantarci fuori dal locale. Quindi amen.
Se viaggiate ad Agosto considerate che per cena il locale è già pieno alle 18.00... fatevi i conti e vedete voi se conviene provare!

Recensito 7 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Locale molto affollato, ma siamo riusciti a sederci in tempi ragionevoli. Abbiamo provato il granchio (presentato purtroppo con degli spaghettini, ma siamo in USA) ed i calamari fritti. Nell'attesa abbiamo gustato una zuppa di cipolle. Nella media il cibo, ma prezzo ragionevole

Recensito 2 settembre 2012

Nonostante il locale sia abbastanza grande, la sera è quasi impossibile trovare un tavolo senza aver prenotato, noi ci siamo dovuti accontentare di due posti al bancone.
Abbiamo assaggiato filetto di pesce spada alla griglia e tonno scottato con risotto. Le porzioni non sono abbondanti e il prezzo è troppo alto per la quantità e la qualità di cibo servito. Non male, ma niente di eccezionale.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Chatham Squire Restaurant hanno visto anche

Conosci Chatham Squire Restaurant? Condividi la tua esperienza!