“Forse buono ma sempre affollato e chiassoso”

Chatham Squire Restaurant
Al n.7 in classifica su 69 Ristoranti a Chatham
Fascia prezzo: 20 US$ - 25 US$
Per: Adatto ai bambini, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo
Recensito 2 settembre 2014

Tutto il mio dissenso per un posto che avremmo voluto provare ma che non accettando prenotazioni costringeva a fare la fila fuori per circa 60/90 minuti prima di prendere un tavolo. A noi ci hanno rimbalzato più volte e visto che viaggiavamo con bambini piccoli non abbiamo potuto piantarci fuori dal locale. Quindi amen.
Se viaggiate ad Agosto considerate che per cena il locale è già pieno alle 18.00... fatevi i conti e vedete voi se conviene provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.352)

Recensito 7 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Locale molto affollato, ma siamo riusciti a sederci in tempi ragionevoli. Abbiamo provato il granchio (presentato purtroppo con degli spaghettini, ma siamo in USA) ed i calamari fritti. Nell'attesa abbiamo gustato una zuppa di cipolle. Nella media il cibo, ma prezzo ragionevole

Recensito 2 settembre 2012

Nonostante il locale sia abbastanza grande, la sera è quasi impossibile trovare un tavolo senza aver prenotato, noi ci siamo dovuti accontentare di due posti al bancone.
Abbiamo assaggiato filetto di pesce spada alla griglia e tonno scottato con risotto. Le porzioni non sono abbondanti e il prezzo è troppo alto per la quantità e la qualità di cibo servito. Non male, ma niente di eccezionale.

Recensito 20 agosto 2012

Ottima lobster muniti di bavaglio ne per non sporcarsi....fritto enorme e buono!Il posto é abbastanza spartano e rumoroso ma era l'unico in cui c'era posto ..... Il paese in questo periodo é super affollato!

Recensito 26 giugno 2012

Sembra di entrare in un bar old America e l'atmosfera è molto divertente anche se un po' chiassosa. Hanno delle buonissime insalate di pesce con frutti mi mare e gamberetti, ma il piatto forte sono le vongole fritte. Ottimo posto per il pranzo, adatto anche ai bambini. Servizio veloce e personale carino. No parcheggio privato.

Gli utenti che hanno visto Chatham Squire Restaurant hanno visto anche

Conosci Chatham Squire Restaurant? Condividi la tua esperienza!