Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.202)
Filtra recensioni
1.202 risultati
Valutazione
573
404
133
58
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
573
404
133
58
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.202 recensioni
Recensito il 27 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Camera spaziosa e pulita. Personale gentile anche a sera tarda. Silenzioso. Wifi funzionante. Colazione ok. Piscina. A circa 30 minuti dal aeroporto di Boston. Sicuramente da consigliare. Prezzo adeguato alla struttura. Niente da dire di negativo.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Crox84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lynne_luongo, General Manager alle DoubleTree Hotel Boston/Bedford Glen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 ottobre 2014
Google Traduttore

Thank you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 settembre 2014

Sono stato tre notti in questo albergo per un workshop all'interno dello stesso. Il prezzo era una tariffa corporate assai vantaggiosa che non so quanto si discosti dal prezzo normale ma l'esperienza è stata assai positiva. Le camere sono di buon livello e dotate di tutti i servizi. Il bar ristorante è più che gradevole e, anche se da soli, offre una piacevole e valida alternativa per il pasto o per svagarsi con una birra. Il personale è assai cortese ed efficiente.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, stefano_monti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lynne_luongo, General Manager alle DoubleTree Hotel Boston/Bedford Glen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2014
Google Traduttore

Thank you very much!
Lynne

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 settembre 2012

Siamo stati due notti presso questo hotel, ottima scelta, camere pulite, ottima colazione, cortesia al desk. La metropolitana non è vicina ma se si dispone di un auto è comodamente raggiungibile e si evita di infilarsi nel traffico cittadino rimanendo in periferia. Da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ballaro65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 ottobre 2010

premetto che questo hotel ci è stato assegnato da hot wire a 79$ più le tasse e non potevamo chiedere di meglio,certo è lontano da Boston,quindi per fare su e giù non è il massimo,ma l'hotel è davvero bellissimo,all'arrivo ti danno dei biscotti caldi e ti accolgono con un sorriso e il check in è rapidissimo.
l'hotel è molto grande e serve la piantina per non perdersi...nella hall c'è anche la nintendo wi,in camera ogni lusso e confort,asciugamani e lenzuola soffici e profumati,la camera è molto ampia e luminosa e non si sente volare una mosca...davvero eccezionale!!!

Data del soggiorno: ottobre 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, marymax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
acastrello, General Manager alle DoubleTree Hotel Boston/Bedford Glen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni