“Splendido !!”

gaianin
Gaglianico, Italia
“Splendido !!”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho avuto modo di conoscere questa bellissima struttura avendo prenotato 1 notte amici modenesi di passaggio nel biellese . Che dire ? La location lascia a bocca aperta quando, dopo aver costeggiato un non proprio invitante muro di mattoni o simili ti appare in tutta la sua bellezza . Accolti con grande cordialità dalla Signora nonché titolare vieni avvolto da un senso di pace e tranquillità. Le camere bellissime e arredate in modo elegante , calde e accoglienti, colazione perfetta . Poi tanto tanto spazio esterno da vivere e godere specie nella bella stagione per passeggiate e per chi ama la pesca usufruire dei vari laghetti a disposizione. Un paradiso a due passi dal mortorio biellese , vicino alle belle zone vitivinicole di Lessona, Masserano, Villa del Bosco e Gattinara. Da consigliare veramente a tutti anche a famiglie con bambini, con la speranza che non rimanga un'oasi nel deserto!!! Complimenti!!! Rickj da Gaianin

22 ott 2016
Buongiorno Sig Vannucci
La ringrazio tanto!veramente gentile per avermi complimentato così tanto!!
Non ho parole!!la aspetto grazie ancora!paola
Stefano M
“Confort e stile”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso con mia moglie, mio figlio quindicenne ed un gruppo di amici uno splendido week end all''insegna del relax totale. Ampi spazi esterni ed interni e splendide camere arredate veramente con gusto, non il solito stile b&b, cura dei dettagli. Colazione perfetta goduta all'esterno sotto l'accogliente porticato. Ad un passo da Biella e dalle cantine di Lessona e Gattinara. Esperienza da ripetere magari per settembre con la festa dell'uva a Gattinara

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
3 ago 2016
Grazie Stefano !!grazie Mille hai pensato anche a questo!!!
Mi fa piacere!ciao paola
Simon_J_E
Klaipeda
“Io la descriverei con una parola: MAGNIFICA”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alle porte di Biella, si trova questa fantastica tenuta dove passare una bellissima giornata con i vostri figli, amici o parenti; il personale invece, molto disponibile ed educato.

Questo fantastica location, ha anche a disposizione una zona grill che vi permetterà di pranzare/cenare.

Complimenti.

Qualità/prezzo Stanze