“Confort e stile”

Masserano, Provincia di Biella, Piemonte

Stefano M
“Confort e stile”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho trascorso con mia moglie, mio figlio quindicenne ed un gruppo di amici uno splendido week end all''insegna del relax totale. Ampi spazi esterni ed interni e splendide camere arredate veramente con gusto, non il solito stile b&b, cura dei dettagli. Colazione perfetta goduta all'esterno sotto l'accogliente porticato. Ad un passo da Biella e dalle cantine di Lessona e Gattinara. Esperienza da ripetere magari per settembre con la festa dell'uva a Gattinara

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
3 ago 2016
Grazie Stefano !!grazie Mille hai pensato anche a questo!!!
Mi fa piacere!ciao paola
Simon_J_E
Klaipeda
“Io la descriverei con una parola: MAGNIFICA”
Recensito il 6 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alle porte di Biella, si trova questa fantastica tenuta dove passare una bellissima giornata con i vostri figli, amici o parenti; il personale invece, molto disponibile ed educato.

Questo fantastica location, ha anche a disposizione una zona grill che vi permetterà di pranzare/cenare.

Complimenti.

Qualità/prezzo Stanze