Tripadvisor

Recensione di Trattoria Teresina

Trattoria Teresina
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Fornovo San Giovanni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

due punti perché sono in giornata positiva . Nulla di che , trattoria rimasta non sulle vecchie tradizioni che sarebbe anche una cosa buona , ma rimasta vecchia nella mentalità . Contenti loro , sconsigliato

Data della visita: gennaio 2020
TeresinaFsG, Proprietario presso Trattoria Teresina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ci spiace che ci abbia reputato meritevoli di sole due stelle “regalate” . Avremmo preferito capire il motivo del suo scrivere questa recensione sconsigliando addirittura la nostra trattoria, per capire cosa intende per vecchia mentalità e senza menzionare nulla su ciò che ha mangiato da noi. Le critiche sono sempre motivo di crescita , se costruttive, non è questo il caso.
Buona giornata

Recensito 13 dicembre 2019

Sufficienti gli antipasti, per la cifra spesa e il trattamento offerto consiglio vivamente altre location!

Recensito 13 dicembre 2019

Durante una cena tra colleghi non siamo stati trattati bene. Il brasato duro e legnoso, la polenta niente di che. Porzioni scarse. Non ci è stato offerto neanche un amaro nonostante il conto abbastanza salato

Data della visita: dicembre 2019
TeresinaFsG, Director of Sales presso Trattoria Teresina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Buonasera, per quanto riguarda il commento sul secondo preferiamo sorvolare ; sulla quantità delle porzioni, lasciamo parlare le recensioni prima della sua . Il prezzo del menù era stato pattuito in anticipo, forse sono state le bottiglie di vino prese oltre a quelle stabilite che hanno fatto alzare di (addirittura!) 1.50€ rispetto a quanto stabilito il prezzo finale. Prenotare per 30 , presentarsi in 19 e pretendere anche l’amaro era forse fuori luogo.

Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Compagnia di 20 persone,buoni solo gli antipasti (salumi), primi risotto ai funghi e tortelli porzioni risicate, brasato e polenta no comment, carne dura e polenta insipida, il dolce incommentabile: fetta di pandoro e brodaglia di??? Chiediamo di offrire un giro di amari, cosa che fanno tutte le trattorie, ci è stato risposto di no. 36 euro buttati, a mai più.

Data della visita: dicembre 2019

Buonasera, per quanto riguarda il commento sulle pietanze preferiamo sorvolare, sia sulla quantità che sulla qualità.. ognuno ha la sua opinione. Prenotare per 30 , presentarsi in 19 e pretendere anche l’amaro ci è sembrato eccessivo, questa è la nostra opinione.

Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

A parte il costo contenuto e la gestione familiare che già di per se meritano una nota positiva, il top lo si raggiunge con i ravioli, veramente i migliori che abbia mai mangiato.. Oltretutto è a due passi da casa mia, unica nota negativa (è ironico ovviamente) è che occorre prenotare e non sempre si trova posto.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Teresina hanno visto anche

Mozzanica, Provincia di Bergamo

Fornovo San Giovanni, Provincia di Bergamo
Bariano, Provincia di Bergamo

Conosci Trattoria Teresina? Condividi la tua esperienza!