“Andateci senza indugiare !”
Recensione di Ristorante della Posta - CHIUSO

Ristorante della Posta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017

Non credo ci vogliano molte parole per descrivere l'esperienza vissuta in questo posto stupendo nella pace e nella tranquillità. Dall'accoglienza alle camere al ristorante....tutto una piacevole sorpresa ve lo consiglio vivamente.

Recensito 4 aprile 2017

Avevo prenotato tramite Groupon un pranzo per domenica 2 aprile 2017.
Peccato che il ristorante fosse chiuso, chissà da quanto e per quanto con l'attuale gestione, se gestione c'è ancora.
Sarebbe più corretto segnalare questa situazione ma soprattutto non accettare più prenotazioni.

Recensito 12 gennaio 2017

siamo stati benissimo,cucina tutta artigianale, dettagli curati fino in fondo e cibo veramente ottimo.ci torneremo sicuramente portando anche qualche amico

Recensito 19 dicembre 2016

Ci sono stato già due volte, una in estate, ed una la scorsa settimana, cenando sia dentro che fuori.
La sala all'interno, entrando a destra, è bellissima: elegante, a modo, esattamente come la proprietaria.
Ottima la cucina, con meno di portate a tariffa fissa, con parecchie opzioni di scelta e simpatiche variazioni sui temi locali: siamo tra i 19 ed 30 Euro a testa, eventualmente la pizza, rispetto alla quale personalmente consiglio il menù "base" per la qualità e la poca differenza di prezzo.
Siamo stati veramente bene, non c'è confusione, ha un parcheggio comodo vicino ed è perfetto se si vuole chiacchierare con calma.
Veramente valido, ad Asti ce ne sono pochissimi di questo livello.
Bravi

Recensito 18 dicembre 2016

Pranzo della domenica SPLENDIDO. Un ottimo pranzo per festeggiare un compleanno importante!
Appena si entra si può notare quanto sia curato il locale, cucina ottima e massima disponibilità da parte di tutto lo staff.
Grande attenzione alle esigenze dei più piccoli.
Prezzi assolutamente accessibili rapportate alla qualità molto alta della cucina!
Ci torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante della Posta hanno visto anche