“Mi sarebbe piaciuto...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Cottage -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pontedassio, Provincia di Imperia, Liguria

Molto buono - basato su 1 recensione

Roberto L
“Mi sarebbe piaciuto...”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Purtroppo io non ho soggiornato in questa struttura che se mantiene tutto quello che promette, sarebbe stata una soluzione ottimale per noi.
Purtroppo noi una famiglia di tre persone per problemi di malattia abbiamo dovuto prenotare all'ultimo, e non aggiornando le disponibilità della casa, ci ha fatto perdere un giorno di vacanza poichè i proprietari hanno risposto dopo circa 20 ore dall'arrivo della prenotazione.
Essendo agosto ed avendo una prenotazione per 24 ore dopo, è stata una scortesia che ci è costata molto cara.
Pazienza.
Siamo andati in un altro posto molto bello prenotando in un altro sito di prenotazioni.

Data del soggiorno: agosto 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.