Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (304)
Filtra recensioni
304 risultati
Valutazione
65
94
74
40
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
65
94
74
40
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 304 recensioni
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel in sè non sarebbe male (recentemente ristrutturato), ma ci sono state un paio di pecche non da poco conto, che alla luce dei soldi (troppi) pagati, mi fa dare un basso giudizio.
Stanze abbastanza grandi e ben arredate, ma abbiamo trovato alcune formiche. Per salire al piano superiore manca l'ascensore (con le valigie non è stato per niente comodo). Colazione basic, ma se si utilizza il tostapane il fumo fa scattare l'allarme antincendio. In 10' è suonato 3 volte... abbiamo dovuto lasciare la sala della colazione perché il rumore era davvero insopportabile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Chiara G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andy P, General Manager alle Days Inn & Suites by Wyndham Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Thank you for your feedback. I apologize your stay was anything less than completely satisfying. We look forward to seeing you in the future and I promise we will make every effort to make your next stay more comfortable and enjoyable.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 29 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Days Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andy P, General Manager alle Days Inn & Suites by Wyndham Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Days Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andy P, General Manager alle Days Inn & Suites by Wyndham Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andy P, General Manager alle Days Inn & Suites by Wyndham Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Days Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Andy P, General Manager alle Days Inn & Suites by Wyndham Cambridge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni