“Cena a bordo”

Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2016

Una vecchia imbarcazione,trasformata dal suo proprietario, di chiara origine italiana, in un caratteristico ristorante è quanto di meglio possa offrire Portland. Dalle sue finestre si gode una bella vista sul porto.
Mi era stato raccomandato dall’albergo per il suo menù di pesce, in particolare per le aragoste, io invece ho optato per un filet mignon, che ho trovato delizioso, accompagnato da una buona insalata. Un buon sorbetto ha concluso un’ottima cena. Il problema di questo ristorante è l’affollamento, che spesso costringe i clienti a lunghe attese. Il servizio è discreto ed i prezzi sono nella norma. E’ certamente da raccomandare.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.790)

Recensito 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il locale e' diviso in ristorante e bar dove si può mangiare al bancone o ai tavoli. Non abbiamo assaggiato molte cose, ma le capesante sono le migliori che abbiamo mangiato durante le nostre vacanze in Maine. Purtroppo, data la serata piovosa, non abbiamo goduto della vista del porto.

Recensito 25 ottobre 2015

Al porto su una barcona questo ristorante di classe propone tutto il meglio che c'è del pesce. Noi abbiamo voluto provare un piatto di cappesante alla Portland davvero divine accompagnate da una birra locale favolosa:merita l'eccellenza. Prezzi alti.

Grazie, 121.041
Recensito 15 agosto 2015

Qualsiasi piatto prendiate specie pesce è eccellente. Sia l aragosta che le cappe sante sia il pesce di turno alla griglia sono di ottima qualità e al giusto prezzo. Ottimo il servizio

Recensito 9 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ci é stato consigliato anche dall'hotel per via della ottima, autentica cucina del Maine, e in effetti così é. Si mangia ottimo pesce su questa barca con vista sul porto che comunque fa il suo effetto, in un contesto informale. Prezzi onesti. Da provare!

Gli utenti che hanno visto DiMillo's on the Water hanno visto anche

Conosci DiMillo's on the Water? Condividi la tua esperienza!