“Se avete voglia di una colazione dolce..”
Recensione di Standard Baking Co.

Standard Baking Co.
Al n.1 in classifica su 28 Forni a Portland
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Da asporto
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

..o di ottimo pane appena sfornato questo è il posto ideale! Noi siamo andati all'apertura e il profumo nel locale come negli immediati dintorni era paradisiaco. Diverse le specialità a disposizione così come alcuni prodotti specifici per ogni giorno della settimana.
C'è sempre gente ma il servizio è molto rapido.
Caffè niente di speciale.
Il posto a sedere è esterno e piuttosto limitato, quella parte sarebbe senza dubbio da migliorare.
Parcheggio disponibile di fronte alla struttura.
Da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.102)

Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Preso uno scone e un caffè. Davvero strepitoso. Il pane sembrava eccellente. L'atmosfera era molto bella. Una dei posti più europei Portland

Recensito 12 agosto 2015

Bel posticino dove al piano terra esiste una bakery molto frequentata e sopra un buon ristorante popolare

Recensito 26 agosto 2014

Attratti dalla lunghissima fila davanti questo laboratorio-pasticceria, abbiamo avuto qualche esitazione poiche' e' veramente difficile scegliere solo un paio di questi dolci. I commessi oltre ad essere estremamente celeri sono anche molto comprensivi con coloro i quali si mostrano titubanti e sanno consigliare la specialita' del momento. IL caffe' non e' niente di eccezionale (anche per i loro standard).

• Atmosfera
Recensito 3 settembre 2012

É un piccolo negozio con un laboratorio molto piú grande, che sforna delle prelibatezze...pane semplice e condito, pasticcini, torte, focacce. É anche caffetteria, quindi un posto ideale per far colazione. Non spaventatevi se vedete la coda fuori dal negozio, i commessi sono tanti e molto veloci. Nel nostro viaggio nel New England abbiamo fatto una deviazione per tornare a prendere i pasticcini alla vaniglia. Comodo parcheggio per arrivare con l'auto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Standard Baking Co. hanno visto anche

Conosci Standard Baking Co.? Condividi la tua esperienza!